Antonacci-SmartFood: bio on line con MyBank

Data:


Antonacci-SmartFood: bio on line con MyBank

Novembre 2014. Da qualche giorno tutti i prodotti disponibili su www.smartfood.bio, sito di eCommerce specializzato nella vendita di cassette di frutta e verdura biologici, sono acquistabili utilizzando il nuovo servizio di pagamento MyBank, per rendere più semplice e sicura l’esperienza d’acquisto. In particolare, MyBank crea un collegamento diretto online tra il conto corrente bancario del cliente e la banca dell’esercente, garantendo la massima sicurezza a tutti gli attori coinvolti nella transazione.  Ogni cliente può, quindi, effettuare l’acquisto online tramite il portale di online banking delle propria banca, in modo sicuro, semplice e affidabile, senza dover condividere i propri dati sensibili sul sito di eCommerce su cui si effettua l’acquisto.
 
“Ci teniamo in modo particolare a essere il primo sito online che opera nell’ecommerce del “fresco” ad attivare il servizio di pagamento MyBank – afferma Antonio Antonacci che insieme a Nicola Casassa è founder della Startup SmartFood.bio. Con MyBank ogni cliente può acquistare le cassette di frutta in vendita sul nostro sito, attraverso il proprio abituale sistema di home banking. In questo modo S il cliente viene semplicemente re indirizzato alla propria banca online da cui effettua un bonifico istantaneo; da qui si conclude l’acquisto. Una modalità che ha l’indubbio vantaggio di rendere la transazione online ancora più sicura e semplice per i nostri clienti”.
 
Chi acquista prodotti alimentari su SmartFood.bio decide di aderire a un progetto su una piattaforma relazionale, dove si condividono valori e visioni del mondo che assumono le sembianze di un nuovo formato d’offerta, mirato alle reali esigenze del consumatore. Non a caso il servizio, lanciato nell’area milanese a fine luglio, sta già posizionandosi come un eCommerce molto amato da quanti prediligono prodotti naturali e biologici.
 
“In SmartFood.biocontinua Antonio Antonacci – siamo ogni giorno spinti ad innovare, per poter proporre sempre un elemento nuovo e di valore aggiunto rispetto al mercato. Per questo motivo, abbiamo scelto di essere pionieri nell'introduzione di MyBank sul nostro sito di eCommerce, in quanto, questo servizio aiuta i nostri clienti nella loro esperienza di acquisto, semplificando le operazione di pagamento, tramite un bonifico istantaneo  che sappiamo essere ancora un elemento su cui i consumatori sono molto sensibili.”
 
Chi è SmartFood.bio
SmartFood.bio, sbarcata online nel luglio 2014, è una Startup fondata il 10 dicembre 2013 da Antonio Antonacci e Nicola Casassa, partiti dall'idea di creare valore e innovazione nella vendita online di prodotti biologici. La nuova formula che propongono consiste in un'offerta standard in base a un Piano Nutrizionale certificato da un Comitato Scientifico e creato per stagionalità dei prodotti e dimensioni familiari. Ogni settimana SmartFood.bio  offre un diverso paniere di prodotti che permettono di variare l'alimentazione e di tendere a un equilibrio nutrizionale. La missione consiste nella creazione di valore per l'acquisto online di prodotti biologici coniugando freschezza, convenienza, comodità della spesa online e partecipazione del consumatore. In questo modo si può contribuire alla diffusione del sapere alimentare, dal produttore a un consumo consapevole. Si privilegiano prodotti di qualità che valorizzano i territori tutelandone i costi sociali e ambientali, conciliando economia e dignità del lavoro, cultura e innovazione, mettendo al centro del nostro progetto il Lavoro, da svolgere con motivazione e consapevolezza.
 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili

Mondelēz porta Aldi in tribunale con accuse di concorrenza sleale

La guerra dei biscotti si combatte a colpi di confezioni. Mondelēz International, colosso del settore dolciario e detentore di marchi iconici come Oreo, Chips Ahoy!, Ritz e Nutter Butter, ha intentato una causa federale contro Aldi. L'accusa è di aver copiato in modo deliberato e sistematico il packaging dei propri prodotti, per confondere i consumatori e trarne vantaggio commerciale. Capiamo meglio la portata della questione, anche alla luce di casi precedenti.

L’MDD Unes centra l’obiettivo?

Abbiamo parlato di come Il Viaggiator Goloso possa rischiare di non stare al passo con i tempi che cambiano. La linea mainstream di Unes, invece, continua ad avere una mission chiara e funzionale agli obiettivi dell'impresa. Visitiamo uno store dell'insegna per commentare gli sviluppi del marchio u!

Il CEO di Sainsbury’s ammette: “Eravamo troppo cari”. Com’è cambiata la strategia del colosso britannico.

Sainsbury's per crescere ha fatto marcia indietro, riportando il suo focus sul core business, ovvero il cibo. Da qui nascono tutte le iniziative utili per abbattere i prezzi, incrementare l'offerta di prodotti e rimodernare una grossa fetta della rete vendita.

MDD Wars, simil Pan di Stelle: Tigros vs Esselunga

La recente faida che ha visto Barilla (Mulino Bianco) protagonista in difesa dei propri biscotti iconici ha dato il via a un confronto sulle imitazioni. Abbiamo scelto due simil Pan di Stelle MDD per paragonarne ingredienti, azienda produttrice, caratteristiche e sapore. I prodotti Esselunga e Tigros sono stati infine necessariamente rapportati ai biscotti Barilla originali. In fondo, la nostra pagella.