Auchan-Simply-LillaPois: LaTua!Card loyalty

Data:


Auchan-Simply-LillaPois: LaTua!Card loyalty

Febbraio 2015. Dal 14 febbraio la nuova carta fedeltà è disponibile negli ipermercati Auchan, nei supermercati Simply e dal 19 febbraio nei drugstore LillaPois.
 
La raccolta punti nei negozi comincia il 1° marzo. Dal 1° aprile il collezionamento continua anche presso le eni station.
 
E’ il primo programma di loyalty con donazione continuativa: l’uso della card sostiene la Fondazione Telethon.
 
Dopo cinque anni di esperienza nella loyalty coalition, Auchan e Simply lanciano il nuovo programma di fedeltà multi-partner LATUA!CARD, studiato dalle due insegne per rinforzare la relazione con il cliente.
 
«Forti di una rete multiformato e di una presenza capillare su tutto il territorio nazionale, abbiamo deciso di realizzare un programma fedeltà esclusivamente nostro – commenta Marco Filipponi, responsabile programma loyalty –. LaTua!Card offre la flessibilità di un programma fedeltà gestito autonomamente e su misura delle esigenze dei partner, ma con una forza e una diffusione di un grande programma multi-brand.»
 
LATUA!CARD è un programma di loyalty di nuova generazione, perché offre ai clienti molteplici modalità per collezionare punti e risparmiare concretamente sul carrello della spesa.
Da domenica 1 marzo 2015 inizia la raccolta punti, che valorizza in particolar modo i prodotti a marchio di Auchan e Simply, i prodotti freschi di Simply e i prodotti dedicati alla cura della persona e profumeria di LillaPois.
Oltre al tradizionale collezionamento, la nuova carta è dedicata soprattutto al risparmio, perché premia i possessori con sconti riservati ed esclusivi sui tanti prodotti delle Grandi Marche.
 
Da mercoledì 1° Aprile è possibile accumulare punti anche rifornendosi di carburante nelle oltre 4.000 eni station aderenti. Inoltre, per accelerare la raccolta punti, i clienti possono utilizzare anche numerosi partner on-line, tra cui Tui.it, la Feltrinelli, BottegaVerde, Groupalia e eDreams.
 
Per consolidare la collaborazione con la Fondazione Telethon, ogni volta che i clienti presentano LATUA!CARD in cassa, Auchan, Simply e LillaPois donano 1 centesimo di euro a favore della ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare (senza alcun onere per i clienti). Si tratta del primo programma di loyalty con donazione continuativa ad una charity, che dimostra il forte impegno delle tre insegne nello sposare gli obiettivi della Fondazione.
 
Il catalogo LATUA!CARD, valido da marzo 2015 a febbraio 2016, contiene un centinaio di premi facilmente accessibili ai clienti. In linea con i nuovi stili di consumo, il catalogo comprende anche numerosi buoni ingresso in luoghi di intrattenimento, buoni sconto e carte regalo da utilizzare nelle principali catene di arredo casa, abbigliamento, calzature e sui siti di e-commerce, come Zalando e Showroomprive.it.
 
La carta è disponibile già da sabato 14 febbraio nei 49 ipermercati Auchan diretti, in oltre 900 supermercati Simply, IperSimply e PuntoSimply diretti e in franchising, e dal 19 febbraio nei drugstore LillaPois, per un totale di 1.000 punti vendita coinvolti in 18 regioni d'Italia.
 
Sul sito www.latuacard.it sono disponibili tutte le informazioni sul nuovo programma di loyalty (dal 1° marzo): regolamento della raccolta punti, premi riservati ai possessori e modalità di ricezione degli stessi.
 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Il Consorzio DOC Delle Venezie al fianco di Re.N.Is.A. per promuovere la cultura del vino tra gli studenti.

Il 16 aprile si è tenuta a Roma, presso il Ministero dell’Agricoltura, della Sovranità Alimentare e delle Foreste, la conferenza stampa “Progetto Impresa-Giovani-Futuro” organizzata da Consorzio DOC Delle Venezie e Re.N.Is.A. – Rete Nazionale Istituti Agrari. Un appuntamento voluto per presentare il protocollo d’intesa, siglato ufficialmente proprio a chiusura lavori, dal Consorzio e Re.N.Is.A. con l’obiettivo di valorizzare la cultura del vino promuovendone un consumo responsabile e moderato, favorire la conoscenza del Pinot Grigio DOC Delle Venezie tra gli studenti e supportare l’inserimento dei giovani nel mondo del lavoro con un’attenzione particolare al settore vitivinicolo.

Report Dil Solutions: Dove cercare i recuperi nell’attività di Profit Recovery?

Tramite il supporto di DIL Solutions, società specializzata nell'analisi dei bilanci atta al miglioramento dei margini di profitto, scopriamo in quali processi si annidano le maggiori opportunità di recuperare risorse significative per lo sviluppo delle imprese.

MDD Wars, pizza surgelata: Aldi vs DPiù

A confronto due pizze margherita surgelate MDD: una di Aldi a marchio "Cucina" e l'altra di DPiù a marchio "F.lli Del Grano". Due prodotti diversi sebbene contino su ingredienti molto simili. Il nostro test tiene in considerazione confezione, etichetta, produttore, rapporto qualità/prezzo e sapore. La pagella è al fondo dell'articolo.

Despar premia i propri partner d’eccellenza: Il caso Sicily Food (Gruppo Mancuso).

Tempo fa abbiamo parlato di come, negli USA, i fornitori ad alto potenziale vengano premiati da un primario player retail. In Italia, Despar segue la stessa filosofia, conferendo un riconoscimento ai propri partner MDD d'eccellenza.