Bennet per gli animali propone servizi con la clinica Cà Zampa

Data:

 

Bennet per gli animali propone servizi con la clinica Cà Zampa

Giugno 2018. Gallerie Bennet apre a Brugherio la prima clinica veterinaria integrata in un centro commerciale. Il Centro di Brugherio, aperto nel 1997 e successivamente oggetto di restyling ed ampliamento nel 2010, si è sempre posto come punto di riferimento in termini di offerta merceologica, servizi ed attenzione al territorio. Perseguendo l’obiettivo di offrire ai propri clienti servizi sempre aggiornati, Gallerie Bennet ha aperto venerdì 1 giugno la prima clinica veterinaria ad insegna Ca’ Zampa.

Sei ambulatori veterinari, un blocco chirurgico, un laboratorio per le analisi, una sala per le radiografie, un’ampia palestra per l’addestramento, una zona per la toelettatura, una parafarmacia, una pensione giornaliera e tanti altri servizi all’interno di una struttura altamente specializzata di oltre 530 mq.

L’apertura è stata preceduta da una serie di eventi in galleria con protagonisti assoluti gli animali.

Sfilate, photobooth, ritratti hanno divertito e gratificato sia i nostri amici animali che i loro padroni ed infine anche la numerosa clientela.

“Ancora una volta Gallerie Bennet continua sul solco dell’innovazione e dell’attenzione al territorio, offrendo servizi sempre più coerenti con le esigenze dei suoi clienti e della comunità locale – dichiara Renato Isetti, General Manager del gruppo – per questa nuova avventura abbiamo condiviso il percorso con un partner assolutamente professionale ed innovativo.”

“Siamo felici che la prima clinica Ca’ Zampa nasca proprio al Brugherio Shopping Center – spiega Giovanna Salza, Presidente di Ca’ Zampa – una scelta non casuale, dettata dalla sempre maggiore centralità che i centri commerciali hanno sotto il profilo socio-urbano e nelle abitudini quotidiane dei proprietari di animali. La nostra visione mette al centro il pet garantendogli un’offerta completa di servizi integrati di grande qualità a condizioni accessibili. Il nostro obiettivo è andare incontro alle esigenze delle famiglie anche durante il momento degli acquisti, con orari comodi di apertura, facile raggiungibilità e numerosi servizi accessori per il benessere dell’animale domestico.”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Il Consorzio DOC Delle Venezie al fianco di Re.N.Is.A. per promuovere la cultura del vino tra gli studenti.

Il 16 aprile si è tenuta a Roma, presso il Ministero dell’Agricoltura, della Sovranità Alimentare e delle Foreste, la conferenza stampa “Progetto Impresa-Giovani-Futuro” organizzata da Consorzio DOC Delle Venezie e Re.N.Is.A. – Rete Nazionale Istituti Agrari. Un appuntamento voluto per presentare il protocollo d’intesa, siglato ufficialmente proprio a chiusura lavori, dal Consorzio e Re.N.Is.A. con l’obiettivo di valorizzare la cultura del vino promuovendone un consumo responsabile e moderato, favorire la conoscenza del Pinot Grigio DOC Delle Venezie tra gli studenti e supportare l’inserimento dei giovani nel mondo del lavoro con un’attenzione particolare al settore vitivinicolo.

Report Dil Solutions: Dove cercare i recuperi nell’attività di Profit Recovery?

Tramite il supporto di DIL Solutions, società specializzata nell'analisi dei bilanci atta al miglioramento dei margini di profitto, scopriamo in quali processi si annidano le maggiori opportunità di recuperare risorse significative per lo sviluppo delle imprese.

MDD Wars, pizza surgelata: Aldi vs DPiù

A confronto due pizze margherita surgelate MDD: una di Aldi a marchio "Cucina" e l'altra di DPiù a marchio "F.lli Del Grano". Due prodotti diversi sebbene contino su ingredienti molto simili. Il nostro test tiene in considerazione confezione, etichetta, produttore, rapporto qualità/prezzo e sapore. La pagella è al fondo dell'articolo.

Despar premia i propri partner d’eccellenza: Il caso Sicily Food (Gruppo Mancuso).

Tempo fa abbiamo parlato di come, negli USA, i fornitori ad alto potenziale vengano premiati da un primario player retail. In Italia, Despar segue la stessa filosofia, conferendo un riconoscimento ai propri partner MDD d'eccellenza.