Carrefour Italia migliora il touch point on line con l’AutoAdd

Data:

Febbraio 2019. Carrefour Italia arricchisce l’esperienza d’acquisto online su Carrefour.it grazie alla funzionalità Auto-Add, che permette al cliente di impostare la frequenza con la quale i suoi prodotti preferiti verranno aggiunti automaticamente al carrello digitale.

La nuova funzionalità Auto-Add si aggiunge agli altri servizi già disponibili sull’e-commerce Carrefour.it e propone al cliente una nuova customer journey, velocizzata, ottimizzata e semplificata. Grazie ad un semplice click, il cliente può infatti impostare in un attimo la frequenza (ad ogni ordine, settimanalmente, mensilmente) e la quantità dei prodotti senza più doversi preoccupare di aggiungerli al carrello.

Enrico Fantini, eCommerce Director di Carrefour Italia ha così commentato: “Carrefour Italia è costantemente impegnata ad ascoltare attivamente i propri clienti ed a ricercare, sviluppare, e offrire agli stessi soluzioni tecnologiche all’avanguardia in grado di rispondere alle loro reali necessità. Grazie alla nuova funzionalità di aggiunta automatica dei prodotti, riusciamo a migliorare concretamente ed ulteriormente la shopping-experience online, semplificandola e rendendo la spesa online ancora più veloce”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Despar premia i propri partner d’eccellenza: Il caso Sicily Food (Gruppo Mancuso).

Tempo fa abbiamo parlato di come, negli USA, i fornitori ad alto potenziale vengano premiati da un primario player retail. In Italia, Despar segue la stessa filosofia, conferendo un riconoscimento ai propri partner MDD d'eccellenza.

Iginio Massari per Iper, come Da Vittorio per Esselunga: analisi e confronto

Il Maestro bresciano Iginio Massari nel 2024 si è aperto alla GDO dopo una lunga carriera che lo identifica come uno dei pasticcieri di riferimento nel panorama italiano. I suoi dolci si vendono con il marchio "BuoniMaestri" nell'ambito di un progetto realizzato per Iper. Raccontiamo questa linea, includendo un confronto con Elisenda di Esselunga che tiene in considerazione corner, offerta, prezzi e sapore.

Come sta andando la società per l’export di Coop Italia?

Quali sono le performance di Coop Italian Food SpA, società di Coop Italia dedicata al canale estero? Analizziamone il bilancio, commentando le scelte commerciali alla base del progetto.

Cosa fanno i migliori nel Retail? I trend da conoscere per non rimanere indietro.

I retailer best performer a livello europeo hanno delle caratteristiche chiare e precise. Scopriamole analizzando i trend che impatteranno maggiormente il mercato retail nel prossimo futuro.