Carrefour lancia il servizio Clicca&Ritira

Data:

Carrefour lancia il servizio Clicca&Ritira

Agosto 2013 – Carrefour Italia lancia a Milano il nuovo servizio gratuito di spesa on-line “CLICCA & RITIRA”. Da oggi, comodamente da casa o dal proprio posto di lavoro, sarà possibile effettuare la spesa on-line e ritirarla presso il Carrefour Market di Piazza Principessa Clotilde a Milano aperto tutti i giorni 24 ore su 24.
Il servizio, ideato da Carrefour Italia e realizzato in collaborazione con il portale “Risparmio Super”, consente di effettuare la spesa on-line accedendo alla pagina web  cliccaeritira.risparmiosuper.it. Seguendo alcune semplici indicazioni, sarà possibile ordinare la propria spesa scegliendo tra la vasta gamma di prodotti in assortimento presso il punto vendita Carrefour di Piazza Principessa Clotilde, che rappresenta il primo supermercato in Italia aperto 24 h su 24. Una volta selezionata la spesa e inviato l’ordine online, il cliente riceverà un messaggio di notifica e potrà quindi ritirare e pagare rapidamente la propria spesa presso il punto vendita all’orario stabilito. E’ inoltre possibile visualizzare sul sito internet le promozioni attive e usufruire degli sconti riservati alla carta SpesAmica semplicemente presentandola alla cassa al momento del pagamento.
“Siamo molto soddisfatti del lancio di questo servizio – dichiara Roberto Simonetto, Direttore Rete diretti – che rappresenta il primo passo verso un progetto più ampio, volto a rispondere al meglio alle esigenze dei nostri clienti che richiedono servizi sempre più all’avanguardia per facilitare e ottimizzare il tempo dedicato alla spesa quotidiana”.
 
Risparmiosuper.it è una piattaforma che deve il proprio successo ad un servizio semplice ed efficace,  volto a fornire risposte soddisfacenti all’imprescindibile domanda dei consumatori: dove risparmio? – dichiara Barbara Labate, A.D. di Risparmio Super – Con il progetto “Clicca&Ritira”, realizzato insieme a Carrefour, siamo potuti venire incontro a questa specifica esigenza dei consumatori con una doppia efficacia, coniugando la ricerca della convenienza alla possibilità di risparmiare il tempo solitamente dedicato alla spesa”.
 
Il  punto vendita Carrefour di Piazzale Principessa Clotilde a Milano è aperto tutti i giorni 24 ore su 24 consentendo un orario di ritiro estremamente ampio e flessibile, in qualunque orario della giornata o anche della notte.
“Clicca&Ritira” è attivabile gratuitamente, basta effettuare la registrazione o accedendo al sito di “Risparmio Super” oppure direttamente all’indirizzocliccaeritira.risparmiosuper.it.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili

Mondelēz porta Aldi in tribunale con accuse di concorrenza sleale

La guerra dei biscotti si combatte a colpi di confezioni. Mondelēz International, colosso del settore dolciario e detentore di marchi iconici come Oreo, Chips Ahoy!, Ritz e Nutter Butter, ha intentato una causa federale contro Aldi. L'accusa è di aver copiato in modo deliberato e sistematico il packaging dei propri prodotti, per confondere i consumatori e trarne vantaggio commerciale. Capiamo meglio la portata della questione, anche alla luce di casi precedenti.

L’MDD Unes centra l’obiettivo?

Abbiamo parlato di come Il Viaggiator Goloso possa rischiare di non stare al passo con i tempi che cambiano. La linea mainstream di Unes, invece, continua ad avere una mission chiara e funzionale agli obiettivi dell'impresa. Visitiamo uno store dell'insegna per commentare gli sviluppi del marchio u!

Il CEO di Sainsbury’s ammette: “Eravamo troppo cari”. Com’è cambiata la strategia del colosso britannico.

Sainsbury's per crescere ha fatto marcia indietro, riportando il suo focus sul core business, ovvero il cibo. Da qui nascono tutte le iniziative utili per abbattere i prezzi, incrementare l'offerta di prodotti e rimodernare una grossa fetta della rete vendita.

MDD Wars, simil Pan di Stelle: Tigros vs Esselunga

La recente faida che ha visto Barilla (Mulino Bianco) protagonista in difesa dei propri biscotti iconici ha dato il via a un confronto sulle imitazioni. Abbiamo scelto due simil Pan di Stelle MDD per paragonarne ingredienti, azienda produttrice, caratteristiche e sapore. I prodotti Esselunga e Tigros sono stati infine necessariamente rapportati ai biscotti Barilla originali. In fondo, la nostra pagella.