CNCC: Ecco tutti i premiati. E a I Gigli…

Data:

CNCC: Ecco tutti i premiati. E a I Gigli…

Dicembre 2012.  Si è svolta a Milano l’11 dicembre la Serata di Gala per la consegna dei riconoscimenti attribuiti dalla Giuria CNCC Italy Awards 2012.

L’insieme dei 40 Finalisti candidati nelle diverse categorie dettate dal Regolamento, hanno espresso bene l’articolata realtà dei soggetti, dei ruoli e delle molteplici attività che, nel loro insieme, trasformano un progetto in una realizzazione unica e di successo, imprimendo una svolta innovativa nel panorama italiano.

Ecco i riconoscimenti assegnati per categoria e tipologia di Attività.

CERTIFICATE OF MERIT 2012

Centro Commerciale MONGOLFIERA BARI JAPIGIA
“Shopping al buio – Percorso tattilo plantare per ipovedenti”
IGD SIIQ S.P.A.
“Prevenzione ANT”
Centro Commerciale METROPOLIS
“Lavoro piccante…E’ possibile?”
Centro Commerciale GRAN SHOPPING MONGOLFIERA MOLFETTA
“Auguri Express”
Centro Commerciale & Centro Divertimenti FIUMARA
“Fiumara Social Party”
Centro Commerciale I GIGLI
“Breaking News – I Maya lo avevano predetto”
Centro Commerciale LE TERRAZZE
“Grand Opening”
Centro Commerciale PRIMAVERA
“Restyling Primavera”

PRIMI CLASSIFICATI 2012

1° CLASSIFICATO 2012 CAUSE RELATED MARKETING
Centro Commerciale I PORTALI

1° CLASSIFICATO 2012 PUBLIC RELATIONS
Galleria Commerciale PORTA DI ROMA

1° CLASSIFICATO 2012 CONSUMER & ADVERTISING CAMPAIGN
Centro Commerciale MONGOLFIERA BARI S. CATERINA

1° CLASSIFICATO 2012 GRAND OPENING
AREA12 Shopping Center

1° CLASSIFICATO 2012 BUSINESS TO BUSINESS
Centro Commerciale LE PIRAMIDI

1° CLASSIFICATO 2012 DIGITAL MEDIA
Centro Commerciale CAROSELLO

1° CLASSIFICATO 2012 SERVICES
Parco Commerciale TERMINALNORD

1° CLASSIFICATO 2012 SALES PROMOTION
Centro Commerciale VALECENTER

1° CLASSIFICATO 2012 ALTERNATIVE REVENUE
Centro Commerciale I GIGLI
1° CLASSIFICATO & BEST OF THE BEST 2012

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili

Mondelēz porta Aldi in tribunale con accuse di concorrenza sleale

La guerra dei biscotti si combatte a colpi di confezioni. Mondelēz International, colosso del settore dolciario e detentore di marchi iconici come Oreo, Chips Ahoy!, Ritz e Nutter Butter, ha intentato una causa federale contro Aldi. L'accusa è di aver copiato in modo deliberato e sistematico il packaging dei propri prodotti, per confondere i consumatori e trarne vantaggio commerciale. Capiamo meglio la portata della questione, anche alla luce di casi precedenti.

L’MDD Unes centra l’obiettivo?

Abbiamo parlato di come Il Viaggiator Goloso possa rischiare di non stare al passo con i tempi che cambiano. La linea mainstream di Unes, invece, continua ad avere una mission chiara e funzionale agli obiettivi dell'impresa. Visitiamo uno store dell'insegna per commentare gli sviluppi del marchio u!

Il CEO di Sainsbury’s ammette: “Eravamo troppo cari”. Com’è cambiata la strategia del colosso britannico.

Sainsbury's per crescere ha fatto marcia indietro, riportando il suo focus sul core business, ovvero il cibo. Da qui nascono tutte le iniziative utili per abbattere i prezzi, incrementare l'offerta di prodotti e rimodernare una grossa fetta della rete vendita.

MDD Wars, simil Pan di Stelle: Tigros vs Esselunga

La recente faida che ha visto Barilla (Mulino Bianco) protagonista in difesa dei propri biscotti iconici ha dato il via a un confronto sulle imitazioni. Abbiamo scelto due simil Pan di Stelle MDD per paragonarne ingredienti, azienda produttrice, caratteristiche e sapore. I prodotti Esselunga e Tigros sono stati infine necessariamente rapportati ai biscotti Barilla originali. In fondo, la nostra pagella.