Coca-Cola promuove Lidl con il campionato Brasile

Data:


Coca-Cola promuove Lidl con il campionato Brasile

Gennaio 2014. Con l’acquisto di una confezione da due bottiglie di Coca-Cola Regular PET 2 litri presso un punto vendita Lidl si può diventare portabandiera dell’Italia

Lidl presenta il concorso sviluppato in collaborazione con Coca-Cola HBC e Sibeg: “Porta in campo la bandiera con Coca-Cola” in esclusiva nei punti vendita Lidl. 

Da lunedì 27 gennaio a domenica 16 febbraio, chi acquisterà una confezione da due bottiglie di Coca-Cola Regular PET 2 litri presso uno degli oltre 560 punti vendita Lidl in Italia e invierà un SMS con i dati dello scontrino al numero +39 349.6739848, parteciperà all’estrazione di uno dei sei posti da portabandiera dell’Italia ai prossimi Mondiali FIFA 2014 in Brasile valido per  un/a ragazzo/a di età compresa tra i 15 e i 16 anni.

I fortunati vincitori voleranno in Brasile e scenderanno in campo come portabandiera dell’Italia: un’esperienza che non ha prezzo e che Coca-Cola mette in palio, in esclusiva per i clienti Lidl. Un’occasione unica per genitori, nonni, amici, allenatori per far vivere un sogno ai propri ragazzi!

Montepremi complessivo € 66.510. Possono partecipare al concorso solo adulti (amici e parenti maggiorenni) per far vincere giovani di età compresa tra i 15 e i 16 anni. I portabandiera possono essere solo ragazzi con età compresa tra i 15 e i 16 anni. Regolamento completo disponibile sul sito www.lidl.it, www.coca-colahellenic.it e www.sibeg.it.
 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Despar premia i propri partner d’eccellenza: Il caso Sicily Food (Gruppo Mancuso).

Tempo fa abbiamo parlato di come, negli USA, i fornitori ad alto potenziale vengano premiati da un primario player retail. In Italia, Despar segue la stessa filosofia, conferendo un riconoscimento ai propri partner MDD d'eccellenza.

Iginio Massari per Iper, come Da Vittorio per Esselunga: analisi e confronto

Il Maestro bresciano Iginio Massari nel 2024 si è aperto alla GDO dopo una lunga carriera che lo identifica come uno dei pasticcieri di riferimento nel panorama italiano. I suoi dolci si vendono con il marchio "BuoniMaestri" nell'ambito di un progetto realizzato per Iper. Raccontiamo questa linea, includendo un confronto con Elisenda di Esselunga che tiene in considerazione corner, offerta, prezzi e sapore.

Come sta andando la società per l’export di Coop Italia?

Quali sono le performance di Coop Italian Food SpA, società di Coop Italia dedicata al canale estero? Analizziamone il bilancio, commentando le scelte commerciali alla base del progetto.

Cosa fanno i migliori nel Retail? I trend da conoscere per non rimanere indietro.

I retailer best performer a livello europeo hanno delle caratteristiche chiare e precise. Scopriamole analizzando i trend che impatteranno maggiormente il mercato retail nel prossimo futuro.