Coin lancia l’e-commerce di CoinCasa

Data:

Coin lancia l'e-commerce di CoinCasa

Gennaio 2015. Coincasa, il brand dedicato all’home decoration di Coin, entra nel mondo e-commerce e propone le sue collezioni anche online sul sito coincasa.it, la e-boutique della casa.
Il cliente avrà l’opportunità di poter rinnovare l’arredo e l’atmosfera della propria casa o scegliere un regalo, in qualsiasi momento della giornata, selezionando i prodotti da mobile, tablet, desktop, condividendo le sue scelte sui social media, con la possibilità di disporre l’eventuale cambio direttamente nello store Coin più vicino.
Coincasa crea e seleziona stili, tendenze e dettagli nella decorazione di interni da tutto il mondo e li interpreta con il gusto italiano dell’abitare. Propone sei collezioni l’anno di prodotti tessili, accessori e complementi d’arredo che si integrano ad una gamma di linee continuative.
 
Facile da navigare e user friendly, l’e-boutique proporrà anche la vendita di collezioni in limited edition, che nascono da collaborazioni con brand prestigiosi.
In occasione del lancio, due capsule realizzate in esclusiva per Coincasa: “Bellora Disegni d’Archivio”, una collezione letto in percalle di puro cotone, 100% made in Italy, realizzata da Bellora, in vendita ad un prezzo speciale. Per il Natale 2014 la collezione del maestro Antonio Seguso: sei bicchieri in vetro soffiato di Murano realizzati interamente a mano secondo l’antica tecnica della murrina veneziana.
La nuova e-boutique Coincasa si aggiunge al network Coin che conta oltre 100 negozi in Italia e all'estero. I privilegi riservati ai titolari Coincard si applicheranno anche allo shopping on-line.
 
 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Despar premia i propri partner d’eccellenza: Il caso Sicily Food (Gruppo Mancuso).

Tempo fa abbiamo parlato di come, negli USA, i fornitori ad alto potenziale vengano premiati da un primario player retail. In Italia, Despar segue la stessa filosofia, conferendo un riconoscimento ai propri partner MDD d'eccellenza.

Iginio Massari per Iper, come Da Vittorio per Esselunga: analisi e confronto

Il Maestro bresciano Iginio Massari nel 2024 si è aperto alla GDO dopo una lunga carriera che lo identifica come uno dei pasticcieri di riferimento nel panorama italiano. I suoi dolci si vendono con il marchio "BuoniMaestri" nell'ambito di un progetto realizzato per Iper. Raccontiamo questa linea, includendo un confronto con Elisenda di Esselunga che tiene in considerazione corner, offerta, prezzi e sapore.

Come sta andando la società per l’export di Coop Italia?

Quali sono le performance di Coop Italian Food SpA, società di Coop Italia dedicata al canale estero? Analizziamone il bilancio, commentando le scelte commerciali alla base del progetto.

Cosa fanno i migliori nel Retail? I trend da conoscere per non rimanere indietro.

I retailer best performer a livello europeo hanno delle caratteristiche chiare e precise. Scopriamole analizzando i trend che impatteranno maggiormente il mercato retail nel prossimo futuro.