CoopAlleanza.3 passa alla luce e al gas

Data:

CoopAlleanza.3 passa alla luce e al gas

Settembre 2016. CoopAlleanza.3 sta promuovendo nei suoi punti di vendita, ma non solo, la vendita di luce e gas.
 
Il servizio è offerto ai soli soci.
 
. Prezzo fisso,
. Sconto tutela, sconto garantito sulle tariffe di tutela dell’Autorità per l’energia elettrica e il gas,
. Senza deposito cauzionale,
. Zero costi di attivazione o recesso,
. 12% di sconto all’anno pagando con il libretto del prestito sociale,
. In abbinata ai punti fedeltà,
. App per la gestione del contratto con un cruscotto semplificato.
 




 
Perché lo fa
. La gestione caratteristica delle reti di vendita di food e non food è ormai satura.
. I servizi sono un campo inesplorato.
. Ha già proposto diversi servizi per la salute, dentista e dottori specialisti in primis.
. Deve aumentare il proprio portafoglio di offerta, soprattutto dove i competitor non arrivano.
. Deve aumentare i livelli di fiducia.
. Deve essere sempre considerato il brand che si occupa della vita delle persone.
 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili

Mondelēz porta Aldi in tribunale con accuse di concorrenza sleale

La guerra dei biscotti si combatte a colpi di confezioni. Mondelēz International, colosso del settore dolciario e detentore di marchi iconici come Oreo, Chips Ahoy!, Ritz e Nutter Butter, ha intentato una causa federale contro Aldi. L'accusa è di aver copiato in modo deliberato e sistematico il packaging dei propri prodotti, per confondere i consumatori e trarne vantaggio commerciale. Capiamo meglio la portata della questione, anche alla luce di casi precedenti.

L’MDD Unes centra l’obiettivo?

Abbiamo parlato di come Il Viaggiator Goloso possa rischiare di non stare al passo con i tempi che cambiano. La linea mainstream di Unes, invece, continua ad avere una mission chiara e funzionale agli obiettivi dell'impresa. Visitiamo uno store dell'insegna per commentare gli sviluppi del marchio u!

Il CEO di Sainsbury’s ammette: “Eravamo troppo cari”. Com’è cambiata la strategia del colosso britannico.

Sainsbury's per crescere ha fatto marcia indietro, riportando il suo focus sul core business, ovvero il cibo. Da qui nascono tutte le iniziative utili per abbattere i prezzi, incrementare l'offerta di prodotti e rimodernare una grossa fetta della rete vendita.

MDD Wars, simil Pan di Stelle: Tigros vs Esselunga

La recente faida che ha visto Barilla (Mulino Bianco) protagonista in difesa dei propri biscotti iconici ha dato il via a un confronto sulle imitazioni. Abbiamo scelto due simil Pan di Stelle MDD per paragonarne ingredienti, azienda produttrice, caratteristiche e sapore. I prodotti Esselunga e Tigros sono stati infine necessariamente rapportati ai biscotti Barilla originali. In fondo, la nostra pagella.