Da Saturn per un caffè o un brindisi

Data:

Da Saturn per un caffè o un brindisi

Maggio 2011. Il punto di vendita di Milano viale Certosa è stato recentemente raddoppiato dopo che la Rinascente ha rinunciato al livello terra: nuove categorie merceologiche, ampliamento di quelle storiche, ampliamento del servizio clienti. Ecco che, proprio di fronte all’entrata un bar. E’ gestito da terzi, ha un carattere frizzante e si presenta come il testimone della possibile integrazione horeca-elettronica di consumo.

Punti di forza: organizzazione del layout, del banco assistito e del bancone con i tablet in assortimento al Saturn
Punti di debolezza: un simile bar dovrebbe lavorare su un arco di tempo più ampio, caratterizzazione molto personale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Despar premia i propri partner d’eccellenza: Il caso Sicily Food (Gruppo Mancuso).

Tempo fa abbiamo parlato di come, negli USA, i fornitori ad alto potenziale vengano premiati da un primario player retail. In Italia, Despar segue la stessa filosofia, conferendo un riconoscimento ai propri partner MDD d'eccellenza.

Iginio Massari per Iper, come Da Vittorio per Esselunga: analisi e confronto

Il Maestro bresciano Iginio Massari nel 2024 si è aperto alla GDO dopo una lunga carriera che lo identifica come uno dei pasticcieri di riferimento nel panorama italiano. I suoi dolci si vendono con il marchio "BuoniMaestri" nell'ambito di un progetto realizzato per Iper. Raccontiamo questa linea, includendo un confronto con Elisenda di Esselunga che tiene in considerazione corner, offerta, prezzi e sapore.

Come sta andando la società per l’export di Coop Italia?

Quali sono le performance di Coop Italian Food SpA, società di Coop Italia dedicata al canale estero? Analizziamone il bilancio, commentando le scelte commerciali alla base del progetto.

Cosa fanno i migliori nel Retail? I trend da conoscere per non rimanere indietro.

I retailer best performer a livello europeo hanno delle caratteristiche chiare e precise. Scopriamole analizzando i trend che impatteranno maggiormente il mercato retail nel prossimo futuro.