Fruit Innovation: il valore del reparto ortofrutta

Data:


Fruit Innovation: il valore del reparto ortofrutta

Maggio 2015. Il reparto ortofrutta è sempre più strategico, oltre il biglietto di presentazione del supermercato. La qualità del prodotto, la qualità visiva, l’ergonomia, la capacità di rispondere ai bisogni, i prezzi e l’innovazione rendono il reparto ortofrutta una piattaforma per fare branding di insegna e rendere il negozio competitivo in un panorama dei consumi sempre più complesso e frammentato.
 
FruitInnovation e RetailWatch hanno organizzato su questi temi mezza giornata di studio per fare il punto sul reparto ortofrutta.
 
Scarica qui il programma
 

Informati sulle modalità di accesso in Fiera:http://www.fruitinnovation.it/ita/home

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Despar premia i propri partner d’eccellenza: Il caso Sicily Food (Gruppo Mancuso).

Tempo fa abbiamo parlato di come, negli USA, i fornitori ad alto potenziale vengano premiati da un primario player retail. In Italia, Despar segue la stessa filosofia, conferendo un riconoscimento ai propri partner MDD d'eccellenza.

Iginio Massari per Iper, come Da Vittorio per Esselunga: analisi e confronto

Il Maestro bresciano Iginio Massari nel 2024 si è aperto alla GDO dopo una lunga carriera che lo identifica come uno dei pasticcieri di riferimento nel panorama italiano. I suoi dolci si vendono con il marchio "BuoniMaestri" nell'ambito di un progetto realizzato per Iper. Raccontiamo questa linea, includendo un confronto con Elisenda di Esselunga che tiene in considerazione corner, offerta, prezzi e sapore.

Come sta andando la società per l’export di Coop Italia?

Quali sono le performance di Coop Italian Food SpA, società di Coop Italia dedicata al canale estero? Analizziamone il bilancio, commentando le scelte commerciali alla base del progetto.

Cosa fanno i migliori nel Retail? I trend da conoscere per non rimanere indietro.

I retailer best performer a livello europeo hanno delle caratteristiche chiare e precise. Scopriamole analizzando i trend che impatteranno maggiormente il mercato retail nel prossimo futuro.