H&M, sogni possibili di low cost

Data:

H&M, sogni possibili di low cost

Marzo 2012. Dopo Karl Lagefield, Versace e tanti altri, ora è il momento della collaborazione con Marni, un nuovo sogno che si fa democratico. A marzo vedremo le abituali file di consumatori che aspettano di portarsi a casa un po’ di polvere di stelle. L’operazione è perfetta: una label molto “cool”, uno spot girato da una regista altrettanto cool, Sofia Coppola. Una limited edition che conferma la capacità di questo fashion brand di mischiare sogni e realtà, aspirazioni e vita semplice. Un mix vincente che ritorna anche nella loro struttura di comunicazione dove la voce di grandi celebrities si alterna ad eventi locali, a video che ispirano soluzioni di eleganza. Un insieme di voci che è il segreto del successo di H&M, che all’interno di spazi funzionali vende a prezzi davvero accessibili la moda del momento, raccontata con glamour e coolness. Peccato il logo, un’eredità del passato che poco si combina con questa grande immaginario collettivo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Despar premia i propri partner d’eccellenza: Il caso Sicily Food (Gruppo Mancuso).

Tempo fa abbiamo parlato di come, negli USA, i fornitori ad alto potenziale vengano premiati da un primario player retail. In Italia, Despar segue la stessa filosofia, conferendo un riconoscimento ai propri partner MDD d'eccellenza.

Iginio Massari per Iper, come Da Vittorio per Esselunga: analisi e confronto

Il Maestro bresciano Iginio Massari nel 2024 si è aperto alla GDO dopo una lunga carriera che lo identifica come uno dei pasticcieri di riferimento nel panorama italiano. I suoi dolci si vendono con il marchio "BuoniMaestri" nell'ambito di un progetto realizzato per Iper. Raccontiamo questa linea, includendo un confronto con Elisenda di Esselunga che tiene in considerazione corner, offerta, prezzi e sapore.

Come sta andando la società per l’export di Coop Italia?

Quali sono le performance di Coop Italian Food SpA, società di Coop Italia dedicata al canale estero? Analizziamone il bilancio, commentando le scelte commerciali alla base del progetto.

Cosa fanno i migliori nel Retail? I trend da conoscere per non rimanere indietro.

I retailer best performer a livello europeo hanno delle caratteristiche chiare e precise. Scopriamole analizzando i trend che impatteranno maggiormente il mercato retail nel prossimo futuro.