Il computer di casa è come la televisione: tutti dicono che è morto, e invece…

Data:

Marzo 2020. Il computer di casa è un po’ come la televisione: tutti ne decretano la morte certa, poi se si fa un’analisi seria dei dati si scopre che si, è in riduzione, ma continua ad essere usato.

Guardate questi dati di GFK sugli strumenti per fare shopping.

In crescita sono soprattutto gli smartphone e gli smart speaker, anche se questi ultimi hanno una incidenza davvero bassa.

Se si sommano le incidenze sia dei computer at home sia quelli at work, si capisce bene l’importanza del mezzo e la sua radicata posizione nella vita di tutti i giorni. Certo: lo smart phone è indispensabile quando una persona esce di casa, ma non sempre…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Despar premia i propri partner d’eccellenza: Il caso Sicily Food (Gruppo Mancuso).

Tempo fa abbiamo parlato di come, negli USA, i fornitori ad alto potenziale vengano premiati da un primario player retail. In Italia, Despar segue la stessa filosofia, conferendo un riconoscimento ai propri partner MDD d'eccellenza.

Iginio Massari per Iper, come Da Vittorio per Esselunga: analisi e confronto

Il Maestro bresciano Iginio Massari nel 2024 si è aperto alla GDO dopo una lunga carriera che lo identifica come uno dei pasticcieri di riferimento nel panorama italiano. I suoi dolci si vendono con il marchio "BuoniMaestri" nell'ambito di un progetto realizzato per Iper. Raccontiamo questa linea, includendo un confronto con Elisenda di Esselunga che tiene in considerazione corner, offerta, prezzi e sapore.

Come sta andando la società per l’export di Coop Italia?

Quali sono le performance di Coop Italian Food SpA, società di Coop Italia dedicata al canale estero? Analizziamone il bilancio, commentando le scelte commerciali alla base del progetto.

Cosa fanno i migliori nel Retail? I trend da conoscere per non rimanere indietro.

I retailer best performer a livello europeo hanno delle caratteristiche chiare e precise. Scopriamole analizzando i trend che impatteranno maggiormente il mercato retail nel prossimo futuro.