Il posizionamento e la comunicazione di Farinetti

Data:

Il posizionamento e la comunicazione di Farinetti

Marzo 2014. Un documento indispensabile per tutta la business community, ma soprattutto per chi si occupa di marketing e di comunicazione.

Luigi Rubinelli ha scelto 40 immagini chiave illustrate e commentate per capire la strategia e le applicazioni volute da Oscar Farinetti nei suoi Eataly.

Informazioni corporate e operative, di informazione o di promozione, di prodotto o di prezzo.

Un viaggio entusiasmante per capire come pensa e agisce uno dei personaggi sotto i riflettori che molti retailer invidiano e che prossimamente andrà in borsa.

Scarica il documento in pdf “La comunicazione di Oscar”


Gratis per tutti gli abbonati RW Club richiedendola via mail a
redazione@retailwatch.it
Per i non abbonati è possibile acquistarla
qui

2 Commenti

  1. Sarei interessatissima alla "comunicazione di Oscar", ma non c'è il link. Ma non sarà pagamento vero? Cordialmente Elena Carnaroli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Despar premia i propri partner d’eccellenza: Il caso Sicily Food (Gruppo Mancuso).

Tempo fa abbiamo parlato di come, negli USA, i fornitori ad alto potenziale vengano premiati da un primario player retail. In Italia, Despar segue la stessa filosofia, conferendo un riconoscimento ai propri partner MDD d'eccellenza.

Iginio Massari per Iper, come Da Vittorio per Esselunga: analisi e confronto

Il Maestro bresciano Iginio Massari nel 2024 si è aperto alla GDO dopo una lunga carriera che lo identifica come uno dei pasticcieri di riferimento nel panorama italiano. I suoi dolci si vendono con il marchio "BuoniMaestri" nell'ambito di un progetto realizzato per Iper. Raccontiamo questa linea, includendo un confronto con Elisenda di Esselunga che tiene in considerazione corner, offerta, prezzi e sapore.

Come sta andando la società per l’export di Coop Italia?

Quali sono le performance di Coop Italian Food SpA, società di Coop Italia dedicata al canale estero? Analizziamone il bilancio, commentando le scelte commerciali alla base del progetto.

Cosa fanno i migliori nel Retail? I trend da conoscere per non rimanere indietro.

I retailer best performer a livello europeo hanno delle caratteristiche chiare e precise. Scopriamole analizzando i trend che impatteranno maggiormente il mercato retail nel prossimo futuro.