IlViaggiatorGoloso di U2-Unes entra nell’Iper di Arese. In portale

Data:

IlViaggiatorGoloso di U2-Unes entra nell’Iper di Arese. In portale

Luglio 2016. Mah, forse è un gemellaggio in casa, forse qualcosa di più, si vedrà. Come tutti sanno la MDD ha un futuro radioso perché serve per differenziarsi e sfuggire al confronto diretto, di contenuto e di prezzo.
Questo portale de IlViaggiator Goloso di U2-Unes all’Iper de IlCentro di Arese (Mi), già visto da RetailWatch in altri negozi U2, prende forma in modo maestoso e imponente, correggendo qualche errore pre-esistente. Rappresenta il passaggio ideale nelle MDD del gruppo Finiper, gruppo, in questo modo, a tutti gli effetti. Un passaggio segnaletico nello scatolame indistinto di prime e seconde IDM e anche MDD, sottolineando un modo diverso di fare marketing nel punto di vendita, liberandolo dal layout a pettine, perché in questo system il portale non era previsto e mai tentato da nessuno.
 
Un’altra barriera che se ne va con questo portale di marca MDD, IlViaggiatorGoloso.
 


 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili

Mondelēz porta Aldi in tribunale con accuse di concorrenza sleale

La guerra dei biscotti si combatte a colpi di confezioni. Mondelēz International, colosso del settore dolciario e detentore di marchi iconici come Oreo, Chips Ahoy!, Ritz e Nutter Butter, ha intentato una causa federale contro Aldi. L'accusa è di aver copiato in modo deliberato e sistematico il packaging dei propri prodotti, per confondere i consumatori e trarne vantaggio commerciale. Capiamo meglio la portata della questione, anche alla luce di casi precedenti.

L’MDD Unes centra l’obiettivo?

Abbiamo parlato di come Il Viaggiator Goloso possa rischiare di non stare al passo con i tempi che cambiano. La linea mainstream di Unes, invece, continua ad avere una mission chiara e funzionale agli obiettivi dell'impresa. Visitiamo uno store dell'insegna per commentare gli sviluppi del marchio u!

Il CEO di Sainsbury’s ammette: “Eravamo troppo cari”. Com’è cambiata la strategia del colosso britannico.

Sainsbury's per crescere ha fatto marcia indietro, riportando il suo focus sul core business, ovvero il cibo. Da qui nascono tutte le iniziative utili per abbattere i prezzi, incrementare l'offerta di prodotti e rimodernare una grossa fetta della rete vendita.

MDD Wars, simil Pan di Stelle: Tigros vs Esselunga

La recente faida che ha visto Barilla (Mulino Bianco) protagonista in difesa dei propri biscotti iconici ha dato il via a un confronto sulle imitazioni. Abbiamo scelto due simil Pan di Stelle MDD per paragonarne ingredienti, azienda produttrice, caratteristiche e sapore. I prodotti Esselunga e Tigros sono stati infine necessariamente rapportati ai biscotti Barilla originali. In fondo, la nostra pagella.