#iorestoacasa ma #laricercanonsiferma: un questionario interessante in tempi di Coronavirus

Data:

Marzo 2020. E’ un periodo di emergenza, costellato da difficoltà subdole, annidate nell’inerzia di non riuscire ad  esercitare la libertà per il bene nostro e quello degli altri.

Vi convivono virtù, vizi, orgoglio nazionale, regole di pubblica sicurezza e tecnologia, nell’insolita confusione in cui impazzano altruismo, senso civico, spirito di sacrificio, necessità fisiche, aspirazioni spirituali, abitudini e comunicazione globalizzata.

Si imparerà anche da questo, ovviamente ci si sbaglierà ancora ma servirà, come serve tutto e si impara da ogni circostanza; il tempo non si ferma, e lo stesso vale per la curiosità al servizio della scienza.

Chiediamo di utilizzare una parte molto piccola del tempo di chi, in questo momento sta leggendo, per compilare un questionario sulle nuove “abitudini di spesa”.

Tale questionario è assolutamente anonimo, i dati verranno utilizzati in modo aggregato per utili finalità di ricerca.

Il nostro GRAZIE si rivolge a chi accoglierà la richiesta di accedere al link sottostante (L’ACQUISTO DI BENI ALIMENTARI IN PERIODI DI EMERGENZA):

https://forms.gle/rogZXhZNMTLJYqtq9

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Despar premia i propri partner d’eccellenza: Il caso Sicily Food (Gruppo Mancuso).

Tempo fa abbiamo parlato di come, negli USA, i fornitori ad alto potenziale vengano premiati da un primario player retail. In Italia, Despar segue la stessa filosofia, conferendo un riconoscimento ai propri partner MDD d'eccellenza.

Iginio Massari per Iper, come Da Vittorio per Esselunga: analisi e confronto

Il Maestro bresciano Iginio Massari nel 2024 si è aperto alla GDO dopo una lunga carriera che lo identifica come uno dei pasticcieri di riferimento nel panorama italiano. I suoi dolci si vendono con il marchio "BuoniMaestri" nell'ambito di un progetto realizzato per Iper. Raccontiamo questa linea, includendo un confronto con Elisenda di Esselunga che tiene in considerazione corner, offerta, prezzi e sapore.

Come sta andando la società per l’export di Coop Italia?

Quali sono le performance di Coop Italian Food SpA, società di Coop Italia dedicata al canale estero? Analizziamone il bilancio, commentando le scelte commerciali alla base del progetto.

Cosa fanno i migliori nel Retail? I trend da conoscere per non rimanere indietro.

I retailer best performer a livello europeo hanno delle caratteristiche chiare e precise. Scopriamole analizzando i trend che impatteranno maggiormente il mercato retail nel prossimo futuro.