Le toilette più belle nei centri commerciali? EasyLife/Milano

Data:


Le toilette più belle nei centri commerciali? EasyLife/Milano

Gennaio 2018. Certo, il costo è alto, ma poi nemmeno tanto. Le toilette sono uno dei luoghi pre e post vendita più bistrattati, eppure tutti i visitatori perima o poi ci capitano e danno giudizi: belle-brutte, sporche-pulite, comode-scomode, ecc.
 
A giudizio di RetailWatch queste visitate a CityLife sono le più belle toilette mai viste nei centri commerciali.
 
Il verde dietro le paratie di vetro, che si rispecchia su ogni specchio dei bagni, è artificiale, ma è fatto bene. L’atmosfera è da relax, da natura, bello a vedersi, anche solo per un attimo, e poi è abbondante, appena superata la porta di ingresso lo si può vedere in tutta la sua estensione.
 
Per fare una bella toilette servono:
. denari, ma nemmeno poi tanti,
. fantasia, questa costa poco,
. manutenzione e pulizia: questo è un tasto dolente, un po’ per la sporcizia tipica di certi visitatori che non rispettano i luoghi comuni, un po’ perché tante volte manca.
 
La prossima volta che RetailWatch torna a EasyLife daremo i voti. Le foto di questo articolo sono state fatte il giorno della presentazione ai giornalisti e, certamente, erano pulite.
 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Il Consorzio DOC Delle Venezie al fianco di Re.N.Is.A. per promuovere la cultura del vino tra gli studenti.

Il 16 aprile si è tenuta a Roma, presso il Ministero dell’Agricoltura, della Sovranità Alimentare e delle Foreste, la conferenza stampa “Progetto Impresa-Giovani-Futuro” organizzata da Consorzio DOC Delle Venezie e Re.N.Is.A. – Rete Nazionale Istituti Agrari. Un appuntamento voluto per presentare il protocollo d’intesa, siglato ufficialmente proprio a chiusura lavori, dal Consorzio e Re.N.Is.A. con l’obiettivo di valorizzare la cultura del vino promuovendone un consumo responsabile e moderato, favorire la conoscenza del Pinot Grigio DOC Delle Venezie tra gli studenti e supportare l’inserimento dei giovani nel mondo del lavoro con un’attenzione particolare al settore vitivinicolo.

Report Dil Solutions: Dove cercare i recuperi nell’attività di Profit Recovery?

Tramite il supporto di DIL Solutions, società specializzata nell'analisi dei bilanci atta al miglioramento dei margini di profitto, scopriamo in quali processi si annidano le maggiori opportunità di recuperare risorse significative per lo sviluppo delle imprese.

MDD Wars, pizza surgelata: Aldi vs DPiù

A confronto due pizze margherita surgelate MDD: una di Aldi a marchio "Cucina" e l'altra di DPiù a marchio "F.lli Del Grano". Due prodotti diversi sebbene contino su ingredienti molto simili. Il nostro test tiene in considerazione confezione, etichetta, produttore, rapporto qualità/prezzo e sapore. La pagella è al fondo dell'articolo.

Despar premia i propri partner d’eccellenza: Il caso Sicily Food (Gruppo Mancuso).

Tempo fa abbiamo parlato di come, negli USA, i fornitori ad alto potenziale vengano premiati da un primario player retail. In Italia, Despar segue la stessa filosofia, conferendo un riconoscimento ai propri partner MDD d'eccellenza.