Moro-Melegatti: perché la nostra Colomba ha le carte in regola per vincere

Data:

Gennaio 2019. Melegatti è un brand che si basa sulla tradizione e sulla storia, dice Denis Moro, Ad di Melegatti 1894. La nostra volontà è che questo prodotto diventi oltrechè un’esperienza di prodotto anche una esperienza di acquisto.

La nostra storia, le nostre radici, il nostro savoir faire devono essere comunicati insieme al posizionamento e al prezzo: questo valorizza il nostro brand ma anche il retailer che vende il nostro prodotto.

Gli investimenti a supporto di questa filosofia saranno equilibrati e mirati perché crediamo nel ruolo della GDO, sottolinea Moro. A supporto di questo rafforzeremo la comunicazione nel digitale, dove saremo innovativi, pur mantenendo il focus sulla tradizione del brand.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Despar premia i propri partner d’eccellenza: Il caso Sicily Food (Gruppo Mancuso).

Tempo fa abbiamo parlato di come, negli USA, i fornitori ad alto potenziale vengano premiati da un primario player retail. In Italia, Despar segue la stessa filosofia, conferendo un riconoscimento ai propri partner MDD d'eccellenza.

Iginio Massari per Iper, come Da Vittorio per Esselunga: analisi e confronto

Il Maestro bresciano Iginio Massari nel 2024 si è aperto alla GDO dopo una lunga carriera che lo identifica come uno dei pasticcieri di riferimento nel panorama italiano. I suoi dolci si vendono con il marchio "BuoniMaestri" nell'ambito di un progetto realizzato per Iper. Raccontiamo questa linea, includendo un confronto con Elisenda di Esselunga che tiene in considerazione corner, offerta, prezzi e sapore.

Come sta andando la società per l’export di Coop Italia?

Quali sono le performance di Coop Italian Food SpA, società di Coop Italia dedicata al canale estero? Analizziamone il bilancio, commentando le scelte commerciali alla base del progetto.

Cosa fanno i migliori nel Retail? I trend da conoscere per non rimanere indietro.

I retailer best performer a livello europeo hanno delle caratteristiche chiare e precise. Scopriamole analizzando i trend che impatteranno maggiormente il mercato retail nel prossimo futuro.