Multicedi lancia il primo Decò Superstore a Santa Maria Capua Vetere

Data:


Multicedi lancia il primo Decò Superstore a Santa Maria Capua Vetere
 
Marzo 2018. Distribuito su una superficie di 2.400 mq netto area vendita, con un assortimento complessivo di oltre 15.000 referenze tra prodotti confezionati e prodotti freschi, e un personale complessivo di 45 unità, apre a Santa Maria Capua Vetere (Caserta) il primo Superstore Decò della Campania.

Una delle principali novità del Superstore con più servizi, più scelta e più convenienza, è data dai nuovi progetti di esposizione per particolari momenti di consumo, come ad esempio quello dedicato ai Cocktail oppure agli stili di vita (Biologico, Senza Glutine, Vegan, Etnico). Questo comporterà continue promozioni riservate a speciali tematici rappresentati in aree dedicate in store

Il Superstore è articolato in reparti freschissimi (ortofrutta, piante e fiori, pescheria, macelleria, panificio produzione propria) Cucina/gastronomia, Enoteca, liquori e birre speciali, Congelato sfuso, e l’Extra Alimentare con oltre 3000 referenze.

Con l’apertura del Superstore Decò a Santa Maria Capua Vetere è già possibile attivare la carta “Essere Decò” e ritirare gratis due prodotti a marchio.
 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili

MDD Wars, Cotoletta di pollo surgelata: Dpiù vs Famila

Mettiamo a confronto le cotolette di pollo MDD acquistate da Famila (linea Selex) e da Dpiù (marchio Si fa Bontà). Si tratta di prodotti surgelati per i quali vengono valutati costo, packaging, ingredienti e sapore. Interessante notare come, seppure l'azienda produttrice sia la stessa per entrambi, le cotolette risultino diverse l'una dall'altra.

Mondelēz porta Aldi in tribunale con accuse di concorrenza sleale

La guerra dei biscotti si combatte a colpi di confezioni. Mondelēz International, colosso del settore dolciario e detentore di marchi iconici come Oreo, Chips Ahoy!, Ritz e Nutter Butter, ha intentato una causa federale contro Aldi. L'accusa è di aver copiato in modo deliberato e sistematico il packaging dei propri prodotti, per confondere i consumatori e trarne vantaggio commerciale. Capiamo meglio la portata della questione, anche alla luce di casi precedenti.

L’MDD Unes centra l’obiettivo?

Abbiamo parlato di come Il Viaggiator Goloso possa rischiare di non stare al passo con i tempi che cambiano. La linea mainstream di Unes, invece, continua ad avere una mission chiara e funzionale agli obiettivi dell'impresa. Visitiamo uno store dell'insegna per commentare gli sviluppi del marchio u!

Il CEO di Sainsbury’s ammette: “Eravamo troppo cari”. Com’è cambiata la strategia del colosso britannico.

Sainsbury's per crescere ha fatto marcia indietro, riportando il suo focus sul core business, ovvero il cibo. Da qui nascono tutte le iniziative utili per abbattere i prezzi, incrementare l'offerta di prodotti e rimodernare una grossa fetta della rete vendita.