Nielsen/Linkontro Pedroni-Coop Italia: il ritorno degli investimenti nell’on line

Data:


Nielsen/Linkontro Pedroni-Coop Italia: il ritorno degli investimenti nell’on line

Maggio 2017. Marco Pedroni, Presidente di Coop Italia, spiega a Retail Watch che il problema da risolvere nelle vendite on line è l’integrazione fra off e on line,  i touch point degli ingaggi. “Aspettiamo i primi risultati di Coop Alleanza 3.0 nella loro sperimentazione su Roma, che estenderemo prossimamente anche sul atre piazze, come il drive, in Lombardia e Piemonte. Il click&collect è una parte del nostro progetto globale, quindi.
 
Il ritorno degli investimenti va misurato nel lungo periodo e nel coinvolgimento della rete fisica, che va comunque cambiata e adeguata. Anche Amazon ragiona sul lungo periodo, atrimenti non averbbe fatto gli investimenti che ha fatto”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

MDD Wars, stracchino: Penny Market vs Il Gigante

Abbiamo confrontato due stracchini MDD, uno a marchio "Il Gigante" e l'altro appartenente alla linea "Valbontà" di Penny Market. Entrambi prodotti validi, mostrano differenze nel packaging, negli ingredienti e nel rapporto qualità/prezzo: tutti aspetti che, come sempre e insieme alla componente sapore, sono stati analizzati e valutati. In fondo all'articolo, la nostra pagella.

Biscotti al burro: Flying Tiger vs Action

Un confronto peculiare, quello tra i biscotti al burro proposti da due format DILP esteri ma amatissimi anche in Italia: Flying Tiger e Action.Come sempre, la nostra valutazione riguarda rapporto qualità/prezzo, confezione, ingredienti e sapore.

Lidl aggiorna la rete vendita: Il caso Molfetta

Lidl Italia investe in modo importante nell'apertura di nuovi store e nella riqualificazione dei vecchi, troppo piccoli per adeguarsi al format attuale. A Molfetta, la nuova sede di Lidl è a pochi passi dalla precedente, oggi dimora di un negozio drug. Visitiamo il pdv del famoso discounter tedesco, analizzandone le peculiarità.

Il Gruppo Mancuso fra le eccellenze italiane protagoniste della missione di Intesa Sanpaolo a Dubai

Un’occasione strategica per l’internazionalizzazione e la crescita: il Gruppo Mancuso - importante azienda alimentare che produce una vasta gamma di prodotti, dai dessert all'ittico - fra le eccellenze italiane nella missione organizzata da Intesa Sanpaolo negli Emirati Arabi Uniti.