NovaCoop apre un monomarca Coop a Torino

Data:


NovaCoop apre un monomarca Coop a Torino

Luglio 2015. Nova Coop aprirà a dicembre nella Galleria San Federico a Torino, un nuovo concept di 1.200 mq suddivisi in 4 spazi con un investimento complessivo di 2 milioni di euro.

La superette Coop
Saranno riprese alcune soluzioni tecniche e tecnologiche del Supermercato del futuro di Expo 2015, probabilmente in risposta a chi sostiene che il Supermercato del futuro di Expo 2015, studiato da Carlo Ratti non può essere applicato nella rete attuale. L’offerta merceologica è dedicata ai prodotti a marchio di Coop, Fior Fiore Coop, Vivi Verde e Bene.sì, quindi si può parlare di monomarca Coop.

La libreria
Avrà uno spazio dedicato ai bambini, ed uno per le conferenze, e si porrà come luogo di aggregazione sociale e culturale. Si svolgeranno tenuti corsi di cucina e per formare i soci e i clienti a una spesa sostenibile e informata, con una lettura delle etichette resa possibile proprio dalle nuove tecnologie studiate a Expo da Carlo Ratti e Accenture.

Bistrot e ristorante
Gli ultimi due ambienti saranno dedicati a  un bar-bistrot di stampo torinese, aperto dal mattino a sera, e un ristorante di fascia più alta.
 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Biscotti al burro: Flying Tiger vs Action

Un confronto peculiare, quello tra i biscotti al burro proposti da due format DILP esteri ma amatissimi anche in Italia: Flying Tiger e Action.Come sempre, la nostra valutazione riguarda rapporto qualità/prezzo, confezione, ingredienti e sapore.

Lidl aggiorna la rete vendita: Il caso Molfetta

Lidl Italia investe in modo importante nell'apertura di nuovi store e nella riqualificazione dei vecchi, troppo piccoli per adeguarsi al format attuale. A Molfetta, la nuova sede di Lidl è a pochi passi dalla precedente, oggi dimora di un negozio drug. Visitiamo il pdv del famoso discounter tedesco, analizzandone le peculiarità.

Il Gruppo Mancuso fra le eccellenze italiane protagoniste della missione di Intesa Sanpaolo a Dubai

Un’occasione strategica per l’internazionalizzazione e la crescita: il Gruppo Mancuso - importante azienda alimentare che produce una vasta gamma di prodotti, dai dessert all'ittico - fra le eccellenze italiane nella missione organizzata da Intesa Sanpaolo negli Emirati Arabi Uniti.

La chiave per la sostenibilità accessibile. Intervista a Luca Ciuffreda, Direttore di Primark Italia.

Primark è un gigante irlandese dell'abbigliamento accessibile da oltre 11 miliardi di fatturato, per un totale di 460 negozi in 17 Paesi. Qual è la strategia dell'azienda in termini di sostenibilità, approccio al territorio e piani per il futuro? Ne parliamo con Luca Ciuffreda, Direttore di Primark Italia.