Quando lo shopping diventa turismo: tavole rotonde e ricerche

Data:

Quando lo shopping diventa turismo: tavole rotonde e ricerche

Novembre 2017. Il 24 novembre sbarca a Roma Shopping Tourism. Il forum italiano, l’unico evento dedicato allo shopping tourism in Italia ideato e organizzato da Risposte Turismo.
Dopo il successo dell'anteprima svoltasi a Venezia nel novembre 2016, il forum arriva quest'anno a Roma per un'intensa giornata di confronto, studio e dibattito su un fenomeno in grande crescita e dalle elevate potenzialità per l'Italia.
Saranno oltre 20 gli speaker che animeranno gli interventi, le tavole rotonde e le presentazioni, con una platea di 200 delegati che renderanno vivo il business networking.
 
Ai lettori di Retail Watch è riservato  uno sconto del 20% sulla quota di iscrizione.

Usa il codice promo: MEDIA2017
 
Scarica qui la locandina
 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili

Mondelēz porta Aldi in tribunale con accuse di concorrenza sleale

La guerra dei biscotti si combatte a colpi di confezioni. Mondelēz International, colosso del settore dolciario e detentore di marchi iconici come Oreo, Chips Ahoy!, Ritz e Nutter Butter, ha intentato una causa federale contro Aldi. L'accusa è di aver copiato in modo deliberato e sistematico il packaging dei propri prodotti, per confondere i consumatori e trarne vantaggio commerciale. Capiamo meglio la portata della questione, anche alla luce di casi precedenti.

L’MDD Unes centra l’obiettivo?

Abbiamo parlato di come Il Viaggiator Goloso possa rischiare di non stare al passo con i tempi che cambiano. La linea mainstream di Unes, invece, continua ad avere una mission chiara e funzionale agli obiettivi dell'impresa. Visitiamo uno store dell'insegna per commentare gli sviluppi del marchio u!

Il CEO di Sainsbury’s ammette: “Eravamo troppo cari”. Com’è cambiata la strategia del colosso britannico.

Sainsbury's per crescere ha fatto marcia indietro, riportando il suo focus sul core business, ovvero il cibo. Da qui nascono tutte le iniziative utili per abbattere i prezzi, incrementare l'offerta di prodotti e rimodernare una grossa fetta della rete vendita.

MDD Wars, simil Pan di Stelle: Tigros vs Esselunga

La recente faida che ha visto Barilla (Mulino Bianco) protagonista in difesa dei propri biscotti iconici ha dato il via a un confronto sulle imitazioni. Abbiamo scelto due simil Pan di Stelle MDD per paragonarne ingredienti, azienda produttrice, caratteristiche e sapore. I prodotti Esselunga e Tigros sono stati infine necessariamente rapportati ai biscotti Barilla originali. In fondo, la nostra pagella.