Retailer of the year: 124.000 voti nel 2013

Data:

Retailer of the year: 124.000 voti nel 2013

Maggio 2014. Da quest’anno "Retailer of the Year" diventa "Insegna dell’Anno".
Si è scelto di dare un nuovo nome, tutto italiano per rendere questa manifestazione e il suo premio ancora più visibili e riconoscibili per le aziende che vi partecipano e per i clienti che scelgono di esprimere la propria valutazione.
Le modalità di partecipazione ed il meccanismo delle nomine sono invece rimasti invariati.
Le aziende possono iscriversi sul sito http://retail.insegnadellanno.it, del tutto gratuitamente.
I clienti vanno sul sito e possono esprimere le loro valutazioni su numerose insegne suddivise in 27 categorie.

Ciascun cliente può esprimere solo un giudizio per categoria.

Il calendario di quest’anno sarà così articolato:

30 maggio-30 settembre valutazioni dei clienti
15 ottobre annuncio delle insegne finaliste
6 novembre cerimonia di premiazione

L’interesse e la credibilità di questa manifestazione sono notevolmente cresciuti negli ultimi anni: dai 16.000 votanti nel 2012 siamo passati a 124.000 nel 2013.
 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Despar premia i propri partner d’eccellenza: Il caso Sicily Food (Gruppo Mancuso).

Tempo fa abbiamo parlato di come, negli USA, i fornitori ad alto potenziale vengano premiati da un primario player retail. In Italia, Despar segue la stessa filosofia, conferendo un riconoscimento ai propri partner MDD d'eccellenza.

Iginio Massari per Iper, come Da Vittorio per Esselunga: analisi e confronto

Il Maestro bresciano Iginio Massari nel 2024 si è aperto alla GDO dopo una lunga carriera che lo identifica come uno dei pasticcieri di riferimento nel panorama italiano. I suoi dolci si vendono con il marchio "BuoniMaestri" nell'ambito di un progetto realizzato per Iper. Raccontiamo questa linea, includendo un confronto con Elisenda di Esselunga che tiene in considerazione corner, offerta, prezzi e sapore.

Come sta andando la società per l’export di Coop Italia?

Quali sono le performance di Coop Italian Food SpA, società di Coop Italia dedicata al canale estero? Analizziamone il bilancio, commentando le scelte commerciali alla base del progetto.

Cosa fanno i migliori nel Retail? I trend da conoscere per non rimanere indietro.

I retailer best performer a livello europeo hanno delle caratteristiche chiare e precise. Scopriamole analizzando i trend che impatteranno maggiormente il mercato retail nel prossimo futuro.