Superdrive al Carosello: i classici del futuro

Data:


Superdrive al Carosello: i classici del futuro

Novembre 2013. Ha aperto Superdry Centro Commerciale Carosello, una delle catene internazionali contemporanee con la crescita più rapida nel settore del casualwear di fama mondiale. Superdry a Carosello è il primo flagship store in un Centro Commerciale Italiano e, a Milano, si aggiunge al negozio di Piazza Duomo.
Sbarcato in Italia nel 2007, l’iconico brand britannico attualmente conta altri sette indirizzi: monomarca – tutti nei centri storici – ed è inserito all’interno di oltre 400 punti vendita multibrands su territorio nazionale.
Valeria Di Nisio, Group Leasing Director di Eurocommercial Properties, afferma: “L’apertura di Superdry si inserisce nella strategia della società volta alla valorizzazione del merchandising mix dei Centri, con l’inserimento dei migliori brand internazionali e nazionali.”

Superdry è presente in oltre 90 nazioni grazie ad un programma di espansione favorita dalla forte identità del marchio e dalla vasta gamma di prodotti.
La sua filosofia è creare i “classici del futuro con le sua inconfondibili collezioni ispirate da un mix contemporaneo di moods, ovvero il vintage americano, le grafiche giapponesi di forte impatto e la tradizione sartoriale britannica.
Il brand è sinonimo di stile iconico, vestibilità perfetta e dettagli eccezionali.

L’insegna è commercializzata da Larry Smith Italia è un team di 90 professionisti con esperienza e specializzazione in ogni campo del retail real estate.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Il Consorzio DOC Delle Venezie al fianco di Re.N.Is.A. per promuovere la cultura del vino tra gli studenti.

Il 16 aprile si è tenuta a Roma, presso il Ministero dell’Agricoltura, della Sovranità Alimentare e delle Foreste, la conferenza stampa “Progetto Impresa-Giovani-Futuro” organizzata da Consorzio DOC Delle Venezie e Re.N.Is.A. – Rete Nazionale Istituti Agrari. Un appuntamento voluto per presentare il protocollo d’intesa, siglato ufficialmente proprio a chiusura lavori, dal Consorzio e Re.N.Is.A. con l’obiettivo di valorizzare la cultura del vino promuovendone un consumo responsabile e moderato, favorire la conoscenza del Pinot Grigio DOC Delle Venezie tra gli studenti e supportare l’inserimento dei giovani nel mondo del lavoro con un’attenzione particolare al settore vitivinicolo.

Report Dil Solutions: Dove cercare i recuperi nell’attività di Profit Recovery?

Tramite il supporto di DIL Solutions, società specializzata nell'analisi dei bilanci atta al miglioramento dei margini di profitto, scopriamo in quali processi si annidano le maggiori opportunità di recuperare risorse significative per lo sviluppo delle imprese.

MDD Wars, pizza surgelata: Aldi vs DPiù

A confronto due pizze margherita surgelate MDD: una di Aldi a marchio "Cucina" e l'altra di DPiù a marchio "F.lli Del Grano". Due prodotti diversi sebbene contino su ingredienti molto simili. Il nostro test tiene in considerazione confezione, etichetta, produttore, rapporto qualità/prezzo e sapore. La pagella è al fondo dell'articolo.

Despar premia i propri partner d’eccellenza: Il caso Sicily Food (Gruppo Mancuso).

Tempo fa abbiamo parlato di come, negli USA, i fornitori ad alto potenziale vengano premiati da un primario player retail. In Italia, Despar segue la stessa filosofia, conferendo un riconoscimento ai propri partner MDD d'eccellenza.