Tag Store: forse va migliorata l’ergonomia vicino alle casse

Data:

Layout: Tag Store ha aperto da circa sei mesi in via Torino il secondo punto di vendita a Milano; la via è in pieno centro ed ha un forte passaggio pedonale, si presenta con due vetrine e due  porte d’accesso che rimangono aperte. Lo store è composto dal piano terra con spazi contenuti per poi articolarsi al piano superiore su di una metratura molto ampia, servita sia da scale che dall’ascensore. L’ambiente è luminoso con tinte pastello, ben illuminato ed arredato. Un totem posto vicino alla porta d’ingresso con la didascalia ‘la tua opinione conta’ invita il cliente a compilare il questionario di gradimento.

Le casse sono collocate su tutti e due i piani, con personale dedicato al piano terra.

Cestelli variopinti sono presenti all’ingresso.

Voto: 3

Ergonomia: Gli spazi sono percorribili e fluidi al primo piano, meno agevoli al piano terra in prossimità della cassa al piano terra, per la presenza di numerosi articoli.

Voto: 2

Vetrine: Al piano terra sono presenti articoli come zainetti e cuscinetti per il capo comodi per i viaggi o anche da tenere in casa, numerosi gli articoli per la cura della persona e l’igiene sono disposti sui ripiani vicino alla cassa. Al piano superiore troviamo gli articoli d’arredo e di idee regalo, la varietà è notevole e i prodotti sono ben disposti sui vari ripiani lungo le pareti; gli articoli per la casa sono suddivisi per categoria, un’ampio spazio è dedicato alla biancheria da letto e telerie per la casa. Copripiumini matrimoniali in tonalità e fantasia diverse a 175€, completo letto singolo di percalle di puro cotone 100%, 80 fili al cm.2 a 64€.

Tra le telerie degno di nota è senz’altro il comparto tovaglie in diverse tinte e disegni, il tessuto è in puro cotone resinata al teflon antimacchia 150×180 a 30€. Il brand è Tag House che si occupa di biancheria italiana dal 1922; buono il rapporto qualità/prezzo.

Voto: 3

Personale: Il personale femminile è presente su tutti e due i piani, è disponibile ai suggerimenti e attento.

Voto: 3

Toilette: Non è presente.

Tag Store – via Torino 66 – Milano Visita effettuata il: 21 novembre Ore: 18

2 Commenti

  1. Scusi , quando è andata a fare la visita non le hanno detto che non pagano gli stipendi però vero ?? Ero uno di quelli non pagati. Ah e l’uscita di emergenza è stata sempre bloccata

  2. Mi spiace davvero per quello che lei evidenzia, sono solidale con voi. Le nostre visite non sono combinate con le aziende, si chiamano infatti cliente misterioso.
    Fate valere i vostri diritti

Rispondi a Luigi Rubinelli Cancella la risposta

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili

MDD Wars, Cotoletta di pollo surgelata: Dpiù vs Famila

Mettiamo a confronto le cotolette di pollo MDD acquistate da Famila (linea Selex) e da Dpiù (marchio Si fa Bontà). Si tratta di prodotti surgelati per i quali vengono valutati costo, packaging, ingredienti e sapore. Interessante notare come, seppure l'azienda produttrice sia la stessa per entrambi, le cotolette risultino diverse l'una dall'altra.

Mondelēz porta Aldi in tribunale con accuse di concorrenza sleale

La guerra dei biscotti si combatte a colpi di confezioni. Mondelēz International, colosso del settore dolciario e detentore di marchi iconici come Oreo, Chips Ahoy!, Ritz e Nutter Butter, ha intentato una causa federale contro Aldi. L'accusa è di aver copiato in modo deliberato e sistematico il packaging dei propri prodotti, per confondere i consumatori e trarne vantaggio commerciale. Capiamo meglio la portata della questione, anche alla luce di casi precedenti.

L’MDD Unes centra l’obiettivo?

Abbiamo parlato di come Il Viaggiator Goloso possa rischiare di non stare al passo con i tempi che cambiano. La linea mainstream di Unes, invece, continua ad avere una mission chiara e funzionale agli obiettivi dell'impresa. Visitiamo uno store dell'insegna per commentare gli sviluppi del marchio u!

Il CEO di Sainsbury’s ammette: “Eravamo troppo cari”. Com’è cambiata la strategia del colosso britannico.

Sainsbury's per crescere ha fatto marcia indietro, riportando il suo focus sul core business, ovvero il cibo. Da qui nascono tutte le iniziative utili per abbattere i prezzi, incrementare l'offerta di prodotti e rimodernare una grossa fetta della rete vendita.