Tout Faire, dove la comunicazione di servizio diventa un must e un posizionamento

Data:

Luglio 2020. Recensiamo volentieri questo sito francese per il suo grado di comunicazione e per la sua offerta di servizi, particolarmente ampia.

  1. Assistenza di un esperto per tutta l’apertura del cantiere
  2. Apertura di un conto dedicato, sempre visibile
  3. Spazio show room per vedere il prodotto e le sue applicazioni
  4. Stock permanente, per assicurare la fornitura appieno
  5. Preparazione dell’ordine con un giorno di anticipo
  6. Aiuto alla consegna dell’ordine per metterlo sul mezzo
  7. Selezione qualità dei prodotti in assortimento
  8. Soluzioni a 360° sia per i privati sia per i professionisti
  9. Negozi on line e fisici aperti a tutti: partendo dai professionisti ne possono beneficiare anche i privati
  10. Consegne dedicate, seguendo il tipo di prodotto e la sua destinazione
  11. Affitto di apparecchiature e attrezzi

Questo sito e la sua rete di show room fanno promesse precise nel panorama del bricolage francese. Come:

. spiegano la mission commerciale del brand,

. il suo posizionamento,

. i suoi servizi,

. per i professionisti ma anche per i privati.

Sono promesse facilmente verificabili dalle persone che si approcciano all’acquisto.

È un corpus di promesse completo, di servizi grandi e piccoli, che vanno al di là delle parole. Sono dei principi e delle regole che si differenziano in un mondo di promozioni o poco più.

Un insegnamento per tutto il retail. Toutfaire.org

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