U2/Unes-Finiper si da alla cosmetica eco con OrganicShop

Data:

U2/Unes-Finiper si da alla cosmetica eco con OrganicShop

Ottobre 2017, Ingredienti naturali certificati, delicate profumazioni e un prezzo davvero contenuto. Ecco le caratteristiche dei prodotti Organic Shop (distribuiti in Italia da LillaPois/Auchan), una gamma completa di trattamenti di bellezza per il corpo e i capelli disponibile per la grande distribuzione solo presso alcuni selezionati punti vendita U2 Supermercato, i negozi il Viaggiator Goloso e nello store online dell’insegna su Amazon Prime Now. 
Formulati con la massima concentrazione di ingredienti naturali ed estratti biologici certificati, i prodotti della gamma Organic Shop non contengono parabeni, SLS, siliconi e oli minerali. La linea si compone di mousse, creme e scrub per il corpo dai profumi esotici, trattamenti manicure e pedicure dalle fragranze orientali, gel doccia di bellezza, shampoo e maschere per capelli splendenti: veri e propri elisir di bellezza che coniugano alta qualità e prezzi accessibili, in linea con la filosofia di U2 Supermercato e il Viaggiator Goloso.
I prodotti Organic Shop sono eco-certificati e garantiti secondo lo standard europeo Cosmos Natural che prevede il rispetto di requisiti ambientali e animalisti, oltre all’utilizzo nella formulazione di ingredienti di origine naturale per almeno il 98%.
 
La linea Organic Shop è composta da 35 referenze.
 
Ecco qualche esempio:
Crema corpo nutriente litchi rosa
È una crema leggera ricca di estratti di litchi e 5 nutrienti tutti biologici: avocado, fiori di borragine, germe di grano, burro di cacao e burro di karité. Un’esplosione di vitamine che rende la pelle morbida e liscia, a prova di carezza. Certificato BDIH COSMOS NATURAL: 99% di ingredienti di origine naturale. Confezione da 250 ml, prezzo 3,29 euro.
 
Scrub modellante corpo tropical mix
Con estratti biologici di frutto della passione, mango, papaia, olio di avocado e noce di cocco, è formulato per ridurre l’effetto buccia d’arancia. La papaia aiuta a depurare la pelle in profondità, gli estratti del frutto della passione e del mango idratano la pelle e ne migliorano l’aspetto. L’olio di avocado la rende morbida, quello di noce di cocco liscia e vellutata. Ingredienti naturali di origine biologica. Confezione da 450 ml, prezzo 8,49 euro.
 
Maschera capelli riparazione immediata miele avocado
Una maschera densa e ricca, con olio di avocado e miele biologici. Ricostituisce la struttura dei capelli a partire dalla radice, restituendo morbidezza e luminosità alle lunghezze. Certificato BDIH COSMOS NATURAL: 99% di ingredienti di origine naturale. Confezione da 250 ml, prezzo 2,99 euro.
 
La gamma completa di trattamenti corpo e capelli Organic Shop è già disponibile in selezionati punti vendita U2 Supermercato, nei negozi il Viaggiator Goloso e sullo store online U2 Supermercato (su Amazon Prime Now).
 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili

Mondelēz porta Aldi in tribunale con accuse di concorrenza sleale

La guerra dei biscotti si combatte a colpi di confezioni. Mondelēz International, colosso del settore dolciario e detentore di marchi iconici come Oreo, Chips Ahoy!, Ritz e Nutter Butter, ha intentato una causa federale contro Aldi. L'accusa è di aver copiato in modo deliberato e sistematico il packaging dei propri prodotti, per confondere i consumatori e trarne vantaggio commerciale. Capiamo meglio la portata della questione, anche alla luce di casi precedenti.

L’MDD Unes centra l’obiettivo?

Abbiamo parlato di come Il Viaggiator Goloso possa rischiare di non stare al passo con i tempi che cambiano. La linea mainstream di Unes, invece, continua ad avere una mission chiara e funzionale agli obiettivi dell'impresa. Visitiamo uno store dell'insegna per commentare gli sviluppi del marchio u!

Il CEO di Sainsbury’s ammette: “Eravamo troppo cari”. Com’è cambiata la strategia del colosso britannico.

Sainsbury's per crescere ha fatto marcia indietro, riportando il suo focus sul core business, ovvero il cibo. Da qui nascono tutte le iniziative utili per abbattere i prezzi, incrementare l'offerta di prodotti e rimodernare una grossa fetta della rete vendita.

MDD Wars, simil Pan di Stelle: Tigros vs Esselunga

La recente faida che ha visto Barilla (Mulino Bianco) protagonista in difesa dei propri biscotti iconici ha dato il via a un confronto sulle imitazioni. Abbiamo scelto due simil Pan di Stelle MDD per paragonarne ingredienti, azienda produttrice, caratteristiche e sapore. I prodotti Esselunga e Tigros sono stati infine necessariamente rapportati ai biscotti Barilla originali. In fondo, la nostra pagella.