Unes-U2 va in televisione per spiegare la nuova normalità

Data:

Aprile 2020. U2 Supermercato Controcorrente guarda al futuro e alla “nuova normalità” che attende tutti noi all’indomani dell’emergenza Covid-19 con un nuovo spot on air da domenica 19 aprile, realizzato dall’agenzia Melismelis. In un periodo così delicato come quello che stiamo vivendo, U2 Supermercato Controcorrente invita a guardare con speranza a quello che sarà il post Coronavirus, con la promessa di rimanere vicino ai suoi clienti e prestare sempre attenzione alle loro nuove esigenze.

Coerente con il proprio posizionamento controcorrente, in questa campagna U2 Supermercato si augura di vedere presto gli italiani fare la coda davanti ai cinema e non davanti ai supermercati, di vederli riempire gli stadi, le piazze e le spiagge, ma fino a quando questo non sarà possibile U2 Supermercato saprà essere smart e innovativo per garantire ai propri clienti la qualità e la convenienza di sempre.

U2 Supermercato Controcorrente si distingue per innovazione e capacità di guardare al futuro, fornendo ai consumatori servizi all’avanguardia: adotta la formula Every Day Low Price – Prezzi Bassi Tutti i Giorni – non realizzando promozioni, non stampando volantini e non proponendo raccolte punti. Da tempo, ha stretto una partnership con Amazon Prime Now per la consegna della spesa a domicilio e ha adottato soluzioni sostenibili e attente all’ambiente all’interno dei suoi punti vendita. Con questi principi, U2 Supermercato si impegna a rimanere al fianco dei suoi clienti, rinnovando le promesse di sempre e lavorando già da oggi per aiutarli a vivere al meglio il loro nuovo domani.

Lo spot, della durata di 20’’, sarà on air per tre settimane sulle reti Mediaset e su Sky (sia in chiaro sia su satellite).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Despar premia i propri partner d’eccellenza: Il caso Sicily Food (Gruppo Mancuso).

Tempo fa abbiamo parlato di come, negli USA, i fornitori ad alto potenziale vengano premiati da un primario player retail. In Italia, Despar segue la stessa filosofia, conferendo un riconoscimento ai propri partner MDD d'eccellenza.

Iginio Massari per Iper, come Da Vittorio per Esselunga: analisi e confronto

Il Maestro bresciano Iginio Massari nel 2024 si è aperto alla GDO dopo una lunga carriera che lo identifica come uno dei pasticcieri di riferimento nel panorama italiano. I suoi dolci si vendono con il marchio "BuoniMaestri" nell'ambito di un progetto realizzato per Iper. Raccontiamo questa linea, includendo un confronto con Elisenda di Esselunga che tiene in considerazione corner, offerta, prezzi e sapore.

Come sta andando la società per l’export di Coop Italia?

Quali sono le performance di Coop Italian Food SpA, società di Coop Italia dedicata al canale estero? Analizziamone il bilancio, commentando le scelte commerciali alla base del progetto.

Cosa fanno i migliori nel Retail? I trend da conoscere per non rimanere indietro.

I retailer best performer a livello europeo hanno delle caratteristiche chiare e precise. Scopriamole analizzando i trend che impatteranno maggiormente il mercato retail nel prossimo futuro.