Retailer of the year, ancora iscrizioni

Data:

Retailer of the year, ancora iscrizioni

Maggio 2013. Da quest’anno Kiki Lab è responsabile per l’Italia dei premi internazionali Retailer of the Year eWebshops Award (riservato a chi opera con l’ecommerce), assegnati sulla base delle valutazioni dei clienti. “Il giudizio dei clienti è sempre il punto di partenza per un Retailer, soprattutto in una fase complessa come quella attuale – sostiene Fabrizio Valente, partner fondatore di Kiki Lab. – Quest’anno per i premi abbiamo già ricevuto iscrizioni, oltre da varie catene leader, anche di piccole catene, che si mostrano oggi più attente sia a conoscere in modo più approfondito i clienti, sia a soddisfarli meglio. Dalla ricerca che genera il premio, che nel 2012 ha coinvolto in Italia oltre 24.000 clienti, ci aspettiamo risultati utili per capire meglio il passaggio epocale che stiamo vivendo nel Retail.” Nel 2012 i vincitori assoluti sono stati Ikea e Bottega Verde (per il Webshops Award).
I premi saranno assegnati per settori: 26 per il RoY e 7 per il Webshop. I vincitori saranno premiati durante il Convegno Kiki Lab ‘Clienti: priorità e nuovi driver di scelta’, che si svolgerà a Milano il 19 novembre con la media partnership di Retail Watch.
Le iscrizioni sono gratuite e aperte fino al 20 maggio. Da novembre ci sarà anche la possibilità di acquistare a costi contenuti il report dei risultati di ciascun settore.
Per maggiori informazioni e per iscriversi ai premi:
Retailer of the Year: retail.retaileroftheyear.it
Webshop Awards: info.webshopawards.it
Per ulteriori informazioni è possibile contattare Cristina Savoldi di Kiki Lab: premi2013@kikilab.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Biscotti al burro: Flying Tiger vs Action

Un confronto peculiare, quello tra i biscotti al burro proposti da due format DILP esteri ma amatissimi anche in Italia: Flying Tiger e Action.Come sempre, la nostra valutazione riguarda rapporto qualità/prezzo, confezione, ingredienti e sapore.

Lidl aggiorna la rete vendita: Il caso Molfetta

Lidl Italia investe in modo importante nell'apertura di nuovi store e nella riqualificazione dei vecchi, troppo piccoli per adeguarsi al format attuale. A Molfetta, la nuova sede di Lidl è a pochi passi dalla precedente, oggi dimora di un negozio drug. Visitiamo il pdv del famoso discounter tedesco, analizzandone le peculiarità.

Il Gruppo Mancuso fra le eccellenze italiane protagoniste della missione di Intesa Sanpaolo a Dubai

Un’occasione strategica per l’internazionalizzazione e la crescita: il Gruppo Mancuso - importante azienda alimentare che produce una vasta gamma di prodotti, dai dessert all'ittico - fra le eccellenze italiane nella missione organizzata da Intesa Sanpaolo negli Emirati Arabi Uniti.

La chiave per la sostenibilità accessibile. Intervista a Luca Ciuffreda, Direttore di Primark Italia.

Primark è un gigante irlandese dell'abbigliamento accessibile da oltre 11 miliardi di fatturato, per un totale di 460 negozi in 17 Paesi. Qual è la strategia dell'azienda in termini di sostenibilità, approccio al territorio e piani per il futuro? Ne parliamo con Luca Ciuffreda, Direttore di Primark Italia.