CoopFi introduce le bilance ottiche

Data:


CoopFi introduce le bilance ottiche

Novembre 2012. CoopFi ha introdotto recentemente nel superstore di Montecatini la bilancia ottica OMEGA SLAM WEB PLUS AS ASSISTITA, che è dotata di un alto livello di semplicità per facilitare la vita dei clienti, rispondendo efficacemente ai loro bisogni. L’intuitività dei comandi e la sua leggibilità, rendono la bilancia ottica EYESCALE perfetta per tutte le tipologie di consumatori, specialmente i più anziani, dato che non hanno più bisogno di memorizzare i codici dei prodotti.

La bilancia a riconoscimento ottico OMEGA SLAM WEB PLUS AS ASSISTITA è in grado di identificare il prodotto pesato semplificando le opzioni di scelta. Perciò, il cliente è accompagnato nell’acquisto da una nuova tecnologia amica con un impatto emozionale positivo.

La bilancia EYESCALE garantisce nuovi benefici per il punto vendita, grazie all’aumento di controllo sulle operazioni a libero servizio e alla riduzione dei costi per l’aggiornamento dei codici prodotto.

Caratteristiche tecniche ed operative della bilancia ottica OMEGA SLAM WEB PLUS AS ASSISTITA:

• Generali: PC based
• Visori: Visore TFT grafico a colori retroilluminato da 15” con risoluzione da 1024×800, touch screen.
 Riproduzione di :
• filmati secondo i principali codec Mplayer®
• immagini in formato GIF, JPEG e BMP
• audio in formato MP3, Wmaw, QuickTime®
• Stampante: Per etichette, con cassetto removibile per il cambio rapido dei rotoli. Testina termica ad alta risoluzione: 3’’ . Dimensione etichette: max 80x80mm. Larghezza max di stampa: 80mm
•Tastiera: Touch
•PLU N° 10.000 programmabili
•Dotazioni standard: Interfaccia Ethernet per collegamento a PC o master-slave; 1 porta seriale per collegamento ad ECR o scanner; 1 porta USB per caricamento/salvataggio foto e filmati. Alimentatore esterno. Webcam. Piatto bacinella. Web Plus Aassistita
•Batterie: Incluse
•Portata: Multirange 12-30kg
 

1 commento

  1. Basterebbe mettere prezzi uguali alla frutta e agli ortaggi e così ci sarebbe meno da incasinare… basterà prendere una busta riempirla di frutta o verdura pesare scegliere la categoria… e prezzare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Biscotti al burro: Flying Tiger vs Action

Un confronto peculiare, quello tra i biscotti al burro proposti da due format DILP esteri ma amatissimi anche in Italia: Flying Tiger e Action.Come sempre, la nostra valutazione riguarda rapporto qualità/prezzo, confezione, ingredienti e sapore.

Lidl aggiorna la rete vendita: Il caso Molfetta

Lidl Italia investe in modo importante nell'apertura di nuovi store e nella riqualificazione dei vecchi, troppo piccoli per adeguarsi al format attuale. A Molfetta, la nuova sede di Lidl è a pochi passi dalla precedente, oggi dimora di un negozio drug. Visitiamo il pdv del famoso discounter tedesco, analizzandone le peculiarità.

Il Gruppo Mancuso fra le eccellenze italiane protagoniste della missione di Intesa Sanpaolo a Dubai

Un’occasione strategica per l’internazionalizzazione e la crescita: il Gruppo Mancuso - importante azienda alimentare che produce una vasta gamma di prodotti, dai dessert all'ittico - fra le eccellenze italiane nella missione organizzata da Intesa Sanpaolo negli Emirati Arabi Uniti.

La chiave per la sostenibilità accessibile. Intervista a Luca Ciuffreda, Direttore di Primark Italia.

Primark è un gigante irlandese dell'abbigliamento accessibile da oltre 11 miliardi di fatturato, per un totale di 460 negozi in 17 Paesi. Qual è la strategia dell'azienda in termini di sostenibilità, approccio al territorio e piani per il futuro? Ne parliamo con Luca Ciuffreda, Direttore di Primark Italia.