L’ortofrutta di Finiper è campione di comunicazione

Data:

L’ortofrutta di Finiper è campione di comunicazione

Febbraio 2012. Queste immagini si riferiscono al reparto dell’ortofrutta di Finper al Fiordaliso, Rozzano-Milano. Sono dei grandi cartelli che compongono e scompongono la categoria di insalate, mele e arance. Individuano alcune aree funzionali, merceologiche e soprattutto stagionali, con una ricchezza di particolari. Sono ben realizzate, in linea con il posizionamento dell’insegna Iper, gradevoli nella grafica, ricche di informazioni. Producono un effetto centrale nei diversi reparti per la dimensione, i colori e la ricchezza di informazioni.

Punti di forza
Comunicazione nel punto di vendita, Investimento basso, Realizzazione in linea con il posizionamento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Despar premia i propri partner d’eccellenza: Il caso Sicily Food (Gruppo Mancuso).

Tempo fa abbiamo parlato di come, negli USA, i fornitori ad alto potenziale vengano premiati da un primario player retail. In Italia, Despar segue la stessa filosofia, conferendo un riconoscimento ai propri partner MDD d'eccellenza.

Iginio Massari per Iper, come Da Vittorio per Esselunga: analisi e confronto

Il Maestro bresciano Iginio Massari nel 2024 si è aperto alla GDO dopo una lunga carriera che lo identifica come uno dei pasticcieri di riferimento nel panorama italiano. I suoi dolci si vendono con il marchio "BuoniMaestri" nell'ambito di un progetto realizzato per Iper. Raccontiamo questa linea, includendo un confronto con Elisenda di Esselunga che tiene in considerazione corner, offerta, prezzi e sapore.

Come sta andando la società per l’export di Coop Italia?

Quali sono le performance di Coop Italian Food SpA, società di Coop Italia dedicata al canale estero? Analizziamone il bilancio, commentando le scelte commerciali alla base del progetto.

Cosa fanno i migliori nel Retail? I trend da conoscere per non rimanere indietro.

I retailer best performer a livello europeo hanno delle caratteristiche chiare e precise. Scopriamole analizzando i trend che impatteranno maggiormente il mercato retail nel prossimo futuro.