Apple Store lo shopping veloce…a prezzo pieno

Data:

Apple Store lo shopping veloce…a prezzo pieno

Visita effettuata domenica 8 Gennaio ore 13,30 Apple store centro commerciale Carosello di Carugate

Il negozio è affollato come sempre, il personale, veste in rosso anziché il solito blu (è l’ultimo giorno del periodo Natalizio, mi spiegano che entro breve ritorneranno alla solita divisa). Gli addetti alla vendita sono come sempre disponibili, gentilissimi e competenti. Noto l’angolo per gli acquisti veloci, creato per Natale: un pannello fondo rosso con elencato i prodotti più richiesti con i relativi prezzi; basta scegliere il prodotto, darlo al personale che aspetta li vicino, attendere che effettuino le operazioni per emettere fattura o scontrino e senza fare alcuna coda alla cassa (che per altro non esiste) pagare allo stesso addetto con contanti o carte (all’interno dello store sono infatti dislocati varie postazioni di sistemi pos per i pagamenti con le carte), chiaro, semplice e veloce.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili

Il Viaggiator Goloso è inciampato?Tutti i difetti di un brand onnipresente.

Il Viaggiator Goloso non è un brand molto comparabile con quelli up market di insegne come Coop e Conad per via della strategia con la quale è stato utilizzato fino ad ora. In futuro, però, rischia di perdere la propria identità, falcidiato dai tempi che cambiano.

Conoscere Costco, il gigante americano alla conquista dell’Europa

Costco non è un retailer come gli altri sotto tanti punti di vista. Analizziamo, nel dettaglio, la catena a stelle e strisce da 249.6 miliardi di vendite che ha aperto nel Vecchio Continente, dal Regno Unito alla Spagna.

MDD Wars, Panna spray: iN’s vs Tigros

La stagione delle merende fresche e veloci è iniziata. Abbiamo, quindi, deciso di confrontare due panne spray MDD, pensando a coppe di frutta e decorazioni per dolci. Protagonisti di oggi sono Tigros con la linea "Primia" e iN's con il brand "Buongiorno Natura". Apparentemente molto simili, tra ingredienti e resistenza i due prodotti analizzati si differenziano l'uno dall'altro. In fondo all'articolo, come sempre, trovate le nostre pagelle.

RGIS & l’arte di fare l’inventario

Fare bene l'inventario, tenendo sotto controllo le giacenze in modo puntuale, è un'operazione fondamentale per tutte le attività retail. RGIS, azienda leader nel settore a livello globale, ci illustra i segreti di un inventario perfetto.