DM-DrogerieMarkt aprirà altri 30 pdv nel 2019

Data:

Ottobre 2018. L’ingresso in Italia di DM-DrogerieMarkt, è avvenuto nel novembre 2017 con il primo punto di vendita a CityLife Milano; il 2018 ha visto l’apertura di 13 drugstore, distribuiti nel nord Italia, cui se ne aggiungeranno cinque entro fine anno. Il piano per il 2019 prevede una crescita nel paese a ritmi ancora più sostenuti con l’apertura di 20-30 nuovi punti vendita nelle regioni settentrionali e centrali e l’assunzione di oltre 200 addetti che si aggiungeranno ai 168 attuali. L’esercizio 2018/2019 prevede un investimento di circa 20 milioni di euro per consolidare la presenza sul territorio.

Un assortimento di 12.000 referenze
dm drogerie markt si è presentata in Italia con una proposta capace di coniugare l’offerta europea che da 45 anni caratterizza il Gruppo con le richieste del mercato italiano. DM offre prodotti per la bellezza, il benessere e la salute della persona, con un’attenzione particolare ai prodotti naturali e salutistici, come alimenti bio, senza glutine o vegan, integratori alimentari e cosmetici naturali certificati, oltre ad articoli per l’infanzia, la casa e il pet care. Nei punti vendita italiani si possono trovare oltre 12.000 articoli, di cui oltre 3.000 di marche di proprietà, attualmente 24.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili

Arcaplanet dice addio al colore nero?Il caso BariBlu

Il colore nero viene associato ad eleganza e prodotti premium ma, nel tempo, è stato abbandonato da molti retailer a favore di tonalità più luminose, maggiormente in grado di valorizzare le superfici commerciali. Analizziamo il caso Arcaplanet.

MDD Wars, Cotoletta di pollo surgelata: Dpiù vs Famila

Mettiamo a confronto le cotolette di pollo MDD acquistate da Famila (linea Selex) e da Dpiù (marchio Si fa Bontà). Si tratta di prodotti surgelati per i quali vengono valutati costo, packaging, ingredienti e sapore. Interessante notare come, seppure l'azienda produttrice sia la stessa per entrambi, le cotolette risultino diverse l'una dall'altra.

Mondelēz porta Aldi in tribunale con accuse di concorrenza sleale

La guerra dei biscotti si combatte a colpi di confezioni. Mondelēz International, colosso del settore dolciario e detentore di marchi iconici come Oreo, Chips Ahoy!, Ritz e Nutter Butter, ha intentato una causa federale contro Aldi. L'accusa è di aver copiato in modo deliberato e sistematico il packaging dei propri prodotti, per confondere i consumatori e trarne vantaggio commerciale. Capiamo meglio la portata della questione, anche alla luce di casi precedenti.

L’MDD Unes centra l’obiettivo?

Abbiamo parlato di come Il Viaggiator Goloso possa rischiare di non stare al passo con i tempi che cambiano. La linea mainstream di Unes, invece, continua ad avere una mission chiara e funzionale agli obiettivi dell'impresa. Visitiamo uno store dell'insegna per commentare gli sviluppi del marchio u!