Balocco ampia i suoi Frollini

Data:

Balocco ampia i suoi Frollini

Aprile 2018. Fibra&Gusto Balocco è la nuova gamma di frollini ai cereali, ricchi di fibra, in tre diverse varianti di gusto: Cereali, Cereali & Frutta, Cereali & Cioccolato.
  
Si amplia così l’offerta Balocco di frollini che rispondono alle più attuali tendenze di consumo, che soddisfano contemporaneamente le esigenze di gusto e di stile di vita sano, in cui l’alimentazione dà un contributo fondamentale al raggiungimento del benessere. 
 
Con la pratica confezione multipack da 6 monoporzioni salva-fragranza, contenenti 8 frollini ciascuna, i nuovi frollini Fibra&Gusto Balocco sono la soluzione perfetta per avere sempre con sè uno spuntino nutriente.
 
Ricchi di fibra, sono particolarmente equilibrati dal punto di vista nutrizionale.
 
Preparati senza conservanti, coloranti, OGM e senza grassi idrogenati, i frollini Fibra&Gusto regalano il benessere a portata di mano ovunque, in ogni momento della giornata.
 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili

Il CEO di Sainsbury’s ammette: “Eravamo troppo cari”. Com’è cambiata la strategia del colosso britannico.

Sainsbury's per crescere ha fatto marcia indietro, riportando il suo focus sul core business, ovvero il cibo. Da qui nascono tutte le iniziative utili per abbattere i prezzi, incrementare l'offerta di prodotti e rimodernare una grossa fetta della rete vendita.

MDD Wars, simil Pan di Stelle: Tigros vs Esselunga

La recente faida che ha visto Barilla (Mulino Bianco) protagonista in difesa dei propri biscotti iconici ha dato il via a un confronto sulle imitazioni. Abbiamo scelto due simil Pan di Stelle MDD per paragonarne ingredienti, azienda produttrice, caratteristiche e sapore. I prodotti Esselunga e Tigros sono stati infine necessariamente rapportati ai biscotti Barilla originali. In fondo, la nostra pagella.

Erbert: la startup del food sano, tra nuove strategie digitali e servizi per le aziende

Erbert, startup milanese fondata nel 2020 da Enrico Capoferri, ha intrapreso un percorso di crescita e trasformazione nel settore food retail, focalizzandosi su alimentazione sana, sostenibilità e innovazione.

Il Viaggiator Goloso è inciampato?Tutti i difetti di un brand onnipresente.

Il Viaggiator Goloso non è un brand molto comparabile con quelli up market di insegne come Coop e Conad per via della strategia con la quale è stato utilizzato fino ad ora. In futuro, però, rischia di perdere la propria identità, falcidiato dai tempi che cambiano.