Aspiag/Despar ecco i concerti nel supermercato di Venezia-Teatro Italia

Data:


Aspiag/Despar ecco i concerti nel supermercato di Venezia-Teatro Italia

Luglio 2017. Il Teatro Italia a Venezia è stato recuperato da Aspiag/DesparNordEst con una operazione di riqualificazione e recupero. RetailWatch ha già commentato questa nuova apertura di un supermercato unico nel suo genere. A nostro giudizio merita una visita per capire le potenzialità del fare retailing.
 
Lo scorso mese, addirittura, Aspiag ha iniziato ad ospitare concerti di musica classica nella balconata soprastante il supermercato. Il primo concerto è stato  Madama Butterfly di Puccini, con gli allievi del Conservatorio Benedetto Marcello di Venezia e il direttore Daio Bisso Sabàdin.
 

 
Questa operazione permette:
. una ulteriore crescita del brand Despar,
. avvicinare consumatori non clienti di Despar,
. contribuire alla vita culturale del quartiere e della città,
. costruire un consenso legato a un nuovo modo di fare commercio, più generoso e meno meccanico del solito sistema di vendita.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Biscotti al burro: Flying Tiger vs Action

Un confronto peculiare, quello tra i biscotti al burro proposti da due format DILP esteri ma amatissimi anche in Italia: Flying Tiger e Action.Come sempre, la nostra valutazione riguarda rapporto qualità/prezzo, confezione, ingredienti e sapore.

Lidl aggiorna la rete vendita: Il caso Molfetta

Lidl Italia investe in modo importante nell'apertura di nuovi store e nella riqualificazione dei vecchi, troppo piccoli per adeguarsi al format attuale. A Molfetta, la nuova sede di Lidl è a pochi passi dalla precedente, oggi dimora di un negozio drug. Visitiamo il pdv del famoso discounter tedesco, analizzandone le peculiarità.

Il Gruppo Mancuso fra le eccellenze italiane protagoniste della missione di Intesa Sanpaolo a Dubai

Un’occasione strategica per l’internazionalizzazione e la crescita: il Gruppo Mancuso - importante azienda alimentare che produce una vasta gamma di prodotti, dai dessert all'ittico - fra le eccellenze italiane nella missione organizzata da Intesa Sanpaolo negli Emirati Arabi Uniti.

La chiave per la sostenibilità accessibile. Intervista a Luca Ciuffreda, Direttore di Primark Italia.

Primark è un gigante irlandese dell'abbigliamento accessibile da oltre 11 miliardi di fatturato, per un totale di 460 negozi in 17 Paesi. Qual è la strategia dell'azienda in termini di sostenibilità, approccio al territorio e piani per il futuro? Ne parliamo con Luca Ciuffreda, Direttore di Primark Italia.