Nielsen/Linkontro Gasbarrino/U2-Unes: il nanismo ci costringe alle alleanze

Data:


Nielsen/Linkontro Gasbarrino/U2-Unes: il nanismo ci costringe alle alleanze

Maggio 2017. Per Mario Gasbarrino non ci sono alternative: siamo affetti da nanismo e le supercentrali non servono a granchè, bisogna allearsi, è una mossa obbligatoria.
 

 
RetailWatch aveva lanciato il mese scorso un sondaggio proprio sulla sua alleanza con AmazonPrimeNow.
 
Guardate il responso:
 
IlViaggiatorGoloso U2-Unes/Finiper dopo AmazonPrimeNow è adesso anche su Amazon.it, in tutta Italia:

Ha fatto bene, questa è la strada del futuro
32 %
Ha fatto male, ha aperto le porte a Amazon
4 %
Se non lo avesse fatto Gasbarrino lo avrebbero fatto altri
61%
Quando la smettete di parlare di Amazon?
1%

 
Fonte: RetailWatch

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Biscotti al burro: Flying Tiger vs Action

Un confronto peculiare, quello tra i biscotti al burro proposti da due format DILP esteri ma amatissimi anche in Italia: Flying Tiger e Action.Come sempre, la nostra valutazione riguarda rapporto qualità/prezzo, confezione, ingredienti e sapore.

Lidl aggiorna la rete vendita: Il caso Molfetta

Lidl Italia investe in modo importante nell'apertura di nuovi store e nella riqualificazione dei vecchi, troppo piccoli per adeguarsi al format attuale. A Molfetta, la nuova sede di Lidl è a pochi passi dalla precedente, oggi dimora di un negozio drug. Visitiamo il pdv del famoso discounter tedesco, analizzandone le peculiarità.

Il Gruppo Mancuso fra le eccellenze italiane protagoniste della missione di Intesa Sanpaolo a Dubai

Un’occasione strategica per l’internazionalizzazione e la crescita: il Gruppo Mancuso - importante azienda alimentare che produce una vasta gamma di prodotti, dai dessert all'ittico - fra le eccellenze italiane nella missione organizzata da Intesa Sanpaolo negli Emirati Arabi Uniti.

La chiave per la sostenibilità accessibile. Intervista a Luca Ciuffreda, Direttore di Primark Italia.

Primark è un gigante irlandese dell'abbigliamento accessibile da oltre 11 miliardi di fatturato, per un totale di 460 negozi in 17 Paesi. Qual è la strategia dell'azienda in termini di sostenibilità, approccio al territorio e piani per il futuro? Ne parliamo con Luca Ciuffreda, Direttore di Primark Italia.