A Conad altri 50 PDV Rewe-Billa

Data:

A Conad altri 50 PDV Rewe-Billa

Settembre 2014 – Il gruppo della Grande distribuzione tedesca Rewe ha sottoscritto un accordo con Conad per la cession di 50 punti di vendita ad insegna Billa presenti alcune regioni italiane.
«L'acquisizione dei punti di vendita Billa consente di rafforzare la presenza di Conad nel Nord_Est Italia, area nella quale siamo tradizionalmente poco presenti”,  sottolinea l'amministratore delegato di Conad Francesco Pugliese – e dare in tal modo continuità al piano di sviluppo aziendale. Con tale accordo, nonostante cali in una complessa fase congiunturale, Conad
Conferma il proprio impegno a creare nuovi sbocchi positive alla grande distribuzione italiana e a qualificare ulteriormente l'offerta agroalimentare nazionale, che proprio nel Nord_Est vanta eccellenze conosciute e apprezzate anche all'estero.
Al contempo garantisce il mantenimento del posto di lavoro dei 1.220 addetti dei punti di vendita oggetto dell'acquisizione».
 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili

Carne alternativa: tra innovazione, business e limiti normativi

Negli ultimi anni, le alternative alla carne tradizionale sono diventate uno dei temi più dibattuti nel mondo del food-tech. La carne coltivata in vitro e le varianti plant-based, infatti, rappresentano oggi un settore economico in rapida espansione, con numeri da capogiro e implicazioni profonde su salute, sostenibilità e consumi. Approfondiamo l'argomento includendo gli scenari europei e italiani nella fattispecie, ma anche quello statunitense.

Anche Ahold Delhaize, per il futuro, punta su prezzi e costi bassi.

Ahold Delhaize ha archiviato il 2024 con quasi €90 miliardi di vendite, crescendo grazie ad una strategia che si basa grandemente sul contenimento dei costi e sugli investimenti in competitività. Analizziamola nel dettaglio.

Arcaplanet dice addio al colore nero?Il caso BariBlu

Il colore nero viene associato ad eleganza e prodotti premium ma, nel tempo, è stato abbandonato da molti retailer a favore di tonalità più luminose, maggiormente in grado di valorizzare le superfici commerciali. Analizziamo il caso Arcaplanet.

MDD Wars, Cotoletta di pollo surgelata: Dpiù vs Famila

Mettiamo a confronto le cotolette di pollo MDD acquistate da Famila (linea Selex) e da Dpiù (marchio Si fa Bontà). Si tratta di prodotti surgelati per i quali vengono valutati costo, packaging, ingredienti e sapore. Interessante notare come, seppure l'azienda produttrice sia la stessa per entrambi, le cotolette risultino diverse l'una dall'altra.