Antonio Sareni nuovo presidente Lekkerland

Data:


Antonio Sareni nuovo presidente Lekkerland

Maggio 2015. Antonio Sareni, è il nuovo Presidente di Lekkerland Italia, la società che rappresenta e coordina I più importanti e riconosciuti distributor di prodotti dolciari, bevande e  articoli d'impulso in Italia operanti nel mercato del traditional retail.
La nomina è avvenuta all’interno dell’Assemblea dei soci tenutasi a Milano il 4 maggio in occasione della presenza di Lekkerland Italia alla manifestazione Tuttofood. Il Consiglio d’Amministrazione di Lekkerland Italia è stato riconfermato per l’ottimo lavoro svolto; il Presidente uscente Stefano Bozzi coprirà ora la carica di Amministratore Delegato.
Il nuovo Presidente Antonio Sareni, già vicepresidente dal 2000 al 2009, coordinerà una rete di servizi in grado di coprire la quasi totalità del territorio nazionale con oltre 50.000 punti di vendita attraverso più di 30 centri di distribuzione.
Un ricambio generazionale al vertice nel segno della tradizione e che arriva sulla scia del grande successo ottenuto da Lekkerland all’edizione 2015 di Tutto-food.
Oggi più che mai è forte l’esigenza di portare il mondo del dettaglio tradizionale sotto i riflettori, e la nuova presidenza lo permetterà.
 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili

Mondelēz porta Aldi in tribunale con accuse di concorrenza sleale

La guerra dei biscotti si combatte a colpi di confezioni. Mondelēz International, colosso del settore dolciario e detentore di marchi iconici come Oreo, Chips Ahoy!, Ritz e Nutter Butter, ha intentato una causa federale contro Aldi. L'accusa è di aver copiato in modo deliberato e sistematico il packaging dei propri prodotti, per confondere i consumatori e trarne vantaggio commerciale. Capiamo meglio la portata della questione, anche alla luce di casi precedenti.

L’MDD Unes centra l’obiettivo?

Abbiamo parlato di come Il Viaggiator Goloso possa rischiare di non stare al passo con i tempi che cambiano. La linea mainstream di Unes, invece, continua ad avere una mission chiara e funzionale agli obiettivi dell'impresa. Visitiamo uno store dell'insegna per commentare gli sviluppi del marchio u!

Il CEO di Sainsbury’s ammette: “Eravamo troppo cari”. Com’è cambiata la strategia del colosso britannico.

Sainsbury's per crescere ha fatto marcia indietro, riportando il suo focus sul core business, ovvero il cibo. Da qui nascono tutte le iniziative utili per abbattere i prezzi, incrementare l'offerta di prodotti e rimodernare una grossa fetta della rete vendita.

MDD Wars, simil Pan di Stelle: Tigros vs Esselunga

La recente faida che ha visto Barilla (Mulino Bianco) protagonista in difesa dei propri biscotti iconici ha dato il via a un confronto sulle imitazioni. Abbiamo scelto due simil Pan di Stelle MDD per paragonarne ingredienti, azienda produttrice, caratteristiche e sapore. I prodotti Esselunga e Tigros sono stati infine necessariamente rapportati ai biscotti Barilla originali. In fondo, la nostra pagella.