Aspiag-Interspar Riapre Mestrino (Pd) e risana

Data:


Aspiag-Interspar Riapre Mestrino (Pd) e risana

Dicembre 2014.  Cambia il panorama della grande distribuzione a Mestrino: il supermercato Eurospar in via Galilei ha chiuso i battenti, per riaprire in via Marco Polo con l’insegna Interspar e una superficie praticamente raddoppiata. Il Sindaco Pedron: “Grazie alla collaborazione dei privati, l’Amministrazione ha risanato l’area all’ingresso della città, in degrado da quasi vent’anni. Incrementata anche la sicurezza stradale”.
 
La location
Marco Valerio Pedron, che ha ricordato l’impegno dell’amministrazione comunale per il risanamento dell’area ex Maritan Borgato, lasciata per troppo tempo in uno stato di degrade pericoloso anche per la salute dei cittadini. Il Sindaco ha evidenziato inoltre gli interventi sulla viabilità, che hanno messo in sicurezza un tratto della strada regionale 11, tristemente noto per la sua pericolosità.
 
Francesco Montalvo, direttore vendite Interspar, ha sottolineato lo stretto legame di Aspiag Service (la concessionaria del marchio Despar per il Nordest) con la città di Mestrino, dove ha sede il quartier generale dell’azienda che conta oggi oltre 6.500 collaboratori in tutto il Nordest.
Montalvo ha espresso una nota di particolare orgoglio per l’azienda: nel nuovo Interspar sono stati integrati tutti i collaboratori del supermercato preesistente, inserendo nell’organico 20 nuovi assunti, per un totale di 51 persone.
Per Aspiag Service, il superstore di via Polo è il trentaduesimo punto vendita a insegna Interspar. Il nuovo Interspar ha una superficie di vendita di 2.500 mq. servita da 14 casse, una parte delle quali automatiche. Nella realizzazione del superstore, la direzione tecnica di Aspiag Service ha ricercato soluzioni che garantiscono risparmio energetico e minore impatto ambientale.
 
Il parcheggio mette a disposizione 350 posti auto.
 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Despar premia i propri partner d’eccellenza: Il caso Sicily Food (Gruppo Mancuso).

Tempo fa abbiamo parlato di come, negli USA, i fornitori ad alto potenziale vengano premiati da un primario player retail. In Italia, Despar segue la stessa filosofia, conferendo un riconoscimento ai propri partner MDD d'eccellenza.

Iginio Massari per Iper, come Da Vittorio per Esselunga: analisi e confronto

Il Maestro bresciano Iginio Massari nel 2024 si è aperto alla GDO dopo una lunga carriera che lo identifica come uno dei pasticcieri di riferimento nel panorama italiano. I suoi dolci si vendono con il marchio "BuoniMaestri" nell'ambito di un progetto realizzato per Iper. Raccontiamo questa linea, includendo un confronto con Elisenda di Esselunga che tiene in considerazione corner, offerta, prezzi e sapore.

Come sta andando la società per l’export di Coop Italia?

Quali sono le performance di Coop Italian Food SpA, società di Coop Italia dedicata al canale estero? Analizziamone il bilancio, commentando le scelte commerciali alla base del progetto.

Cosa fanno i migliori nel Retail? I trend da conoscere per non rimanere indietro.

I retailer best performer a livello europeo hanno delle caratteristiche chiare e precise. Scopriamole analizzando i trend che impatteranno maggiormente il mercato retail nel prossimo futuro.