Aspiag-Interspar Riapre Mestrino (Pd) e risana

Data:


Aspiag-Interspar Riapre Mestrino (Pd) e risana

Dicembre 2014.  Cambia il panorama della grande distribuzione a Mestrino: il supermercato Eurospar in via Galilei ha chiuso i battenti, per riaprire in via Marco Polo con l’insegna Interspar e una superficie praticamente raddoppiata. Il Sindaco Pedron: “Grazie alla collaborazione dei privati, l’Amministrazione ha risanato l’area all’ingresso della città, in degrado da quasi vent’anni. Incrementata anche la sicurezza stradale”.
 
La location
Marco Valerio Pedron, che ha ricordato l’impegno dell’amministrazione comunale per il risanamento dell’area ex Maritan Borgato, lasciata per troppo tempo in uno stato di degrade pericoloso anche per la salute dei cittadini. Il Sindaco ha evidenziato inoltre gli interventi sulla viabilità, che hanno messo in sicurezza un tratto della strada regionale 11, tristemente noto per la sua pericolosità.
 
Francesco Montalvo, direttore vendite Interspar, ha sottolineato lo stretto legame di Aspiag Service (la concessionaria del marchio Despar per il Nordest) con la città di Mestrino, dove ha sede il quartier generale dell’azienda che conta oggi oltre 6.500 collaboratori in tutto il Nordest.
Montalvo ha espresso una nota di particolare orgoglio per l’azienda: nel nuovo Interspar sono stati integrati tutti i collaboratori del supermercato preesistente, inserendo nell’organico 20 nuovi assunti, per un totale di 51 persone.
Per Aspiag Service, il superstore di via Polo è il trentaduesimo punto vendita a insegna Interspar. Il nuovo Interspar ha una superficie di vendita di 2.500 mq. servita da 14 casse, una parte delle quali automatiche. Nella realizzazione del superstore, la direzione tecnica di Aspiag Service ha ricercato soluzioni che garantiscono risparmio energetico e minore impatto ambientale.
 
Il parcheggio mette a disposizione 350 posti auto.
 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili

Il CEO di Sainsbury’s ammette: “Eravamo troppo cari”. Com’è cambiata la strategia del colosso britannico.

Sainsbury's per crescere ha fatto marcia indietro, riportando il suo focus sul core business, ovvero il cibo. Da qui nascono tutte le iniziative utili per abbattere i prezzi, incrementare l'offerta di prodotti e rimodernare una grossa fetta della rete vendita.

MDD Wars, simil Pan di Stelle: Tigros vs Esselunga

La recente faida che ha visto Barilla (Mulino Bianco) protagonista in difesa dei propri biscotti iconici ha dato il via a un confronto sulle imitazioni. Abbiamo scelto due simil Pan di Stelle MDD per paragonarne ingredienti, azienda produttrice, caratteristiche e sapore. I prodotti Esselunga e Tigros sono stati infine necessariamente rapportati ai biscotti Barilla originali. In fondo, la nostra pagella.

Erbert: la startup del food sano, tra nuove strategie digitali e servizi per le aziende

Erbert, startup milanese fondata nel 2020 da Enrico Capoferri, ha intrapreso un percorso di crescita e trasformazione nel settore food retail, focalizzandosi su alimentazione sana, sostenibilità e innovazione.

Il Viaggiator Goloso è inciampato?Tutti i difetti di un brand onnipresente.

Il Viaggiator Goloso non è un brand molto comparabile con quelli up market di insegne come Coop e Conad per via della strategia con la quale è stato utilizzato fino ad ora. In futuro, però, rischia di perdere la propria identità, falcidiato dai tempi che cambiano.