Desiré Maquillage mette insieme YSL e Givenchy?

Data:


Desiré Maquillage mette insieme YSL e Givenchy?

Luglio 2015. Corso Genova è un asse attrezzato del commercio di Milano, con negozi e insegne particolare (da vedere Biffi).
 

 
Desiré Maquillage è un negozio multimarca dedicato alla bellezza con specializzazione nel trucco. Ha iniziato a vendere nella vending machine a lato prodotti per il trucco. Ci sono tutti i brand del lusso con prezzi in chiaro, senza possibilità di chiedere lo sconto. Unico neo, visto che si tratta di vendita di impulso oltre l’orario di apertura del negozio: ci sono poche, pochissimi, prodotti confezionati per regalo, sicchè si suppone che una signora abbia finito il suo rimmel e in orari tardo serali lo compri alla vending machine adiacente al pdv. Sono le magie del lusso…
 
Corsi per maquillage
Sia YSL che Givency offrono, nel negozio Desiré, dei corsi di maquillage, vedere il filmato di RetailWatch. Di fatto sono dei corsi identici, per funzione d’uso del prodotto. I due brand del lusso sono concorrenti. Come fanno a stare uno accanto all’altro è un mistero, il mistero e la magia del lusso, appunto.
 


 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Despar premia i propri partner d’eccellenza: Il caso Sicily Food (Gruppo Mancuso).

Tempo fa abbiamo parlato di come, negli USA, i fornitori ad alto potenziale vengano premiati da un primario player retail. In Italia, Despar segue la stessa filosofia, conferendo un riconoscimento ai propri partner MDD d'eccellenza.

Iginio Massari per Iper, come Da Vittorio per Esselunga: analisi e confronto

Il Maestro bresciano Iginio Massari nel 2024 si è aperto alla GDO dopo una lunga carriera che lo identifica come uno dei pasticcieri di riferimento nel panorama italiano. I suoi dolci si vendono con il marchio "BuoniMaestri" nell'ambito di un progetto realizzato per Iper. Raccontiamo questa linea, includendo un confronto con Elisenda di Esselunga che tiene in considerazione corner, offerta, prezzi e sapore.

Come sta andando la società per l’export di Coop Italia?

Quali sono le performance di Coop Italian Food SpA, società di Coop Italia dedicata al canale estero? Analizziamone il bilancio, commentando le scelte commerciali alla base del progetto.

Cosa fanno i migliori nel Retail? I trend da conoscere per non rimanere indietro.

I retailer best performer a livello europeo hanno delle caratteristiche chiare e precise. Scopriamole analizzando i trend che impatteranno maggiormente il mercato retail nel prossimo futuro.