Eataly Roma necessita di comunicare bene e velocemente. Così

Data:


Eataly Roma necessita di comunicare bene e velocemente. Così

Ottobre 2012. Eataly Roma è il Beaubourg dell’alimentazione: una struttura di 17.000 mq con più di 20 ristoranti, l’area del mercato, quella delle aule e dei convegni. Riuscire a comunicare tutte le sue aree, le sue divisioni, le sue opportunità, i corsi, non è uno scherzo da ragazzi.

Eataly ha adottato questo video touch screen che permette al visitatore di approfondire immediatamente la sua necessità di conoscere.

Lo abbiamo provato: è ergonomico, ben congegnato, veloce nel rispondere, esaustivo, da replicare per chi ha queste necessità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Despar premia i propri partner d’eccellenza: Il caso Sicily Food (Gruppo Mancuso).

Tempo fa abbiamo parlato di come, negli USA, i fornitori ad alto potenziale vengano premiati da un primario player retail. In Italia, Despar segue la stessa filosofia, conferendo un riconoscimento ai propri partner MDD d'eccellenza.

Iginio Massari per Iper, come Da Vittorio per Esselunga: analisi e confronto

Il Maestro bresciano Iginio Massari nel 2024 si è aperto alla GDO dopo una lunga carriera che lo identifica come uno dei pasticcieri di riferimento nel panorama italiano. I suoi dolci si vendono con il marchio "BuoniMaestri" nell'ambito di un progetto realizzato per Iper. Raccontiamo questa linea, includendo un confronto con Elisenda di Esselunga che tiene in considerazione corner, offerta, prezzi e sapore.

Come sta andando la società per l’export di Coop Italia?

Quali sono le performance di Coop Italian Food SpA, società di Coop Italia dedicata al canale estero? Analizziamone il bilancio, commentando le scelte commerciali alla base del progetto.

Cosa fanno i migliori nel Retail? I trend da conoscere per non rimanere indietro.

I retailer best performer a livello europeo hanno delle caratteristiche chiare e precise. Scopriamole analizzando i trend che impatteranno maggiormente il mercato retail nel prossimo futuro.