Ecco il secondo Zodio (Gruppo Adeo-Mulliez): per funzione d’uso

Data:

Ecco il secondo Zodio (Gruppo Adeo-Mulliez): per funzione d’uso
 
Novembre 2016. Dopo il primo punto vendita aperto a Rozzano (MI) il 13 Maggio 2015, il prossimo 28 Ottobre Zodio apre il secondo negozio a Rescaldina (MI). Insegna del Gruppo Adeo dedicata alla cucina, all’arte del ricevere, al living creativo, al benessere e al crafting. Zodio propone un concept unico in Italia, che associa uno spazio di 3.000 mq a un ricchissimo carnet di attività ed esperienze per creare, imparare e condividere idee.
 
Zodio è un format nuovissimo che offre oltre 27.000 referenze su una superficie di oltre 3.000 mq dedicati al mondo della casa, alla cucina e al fai-da-te. I punti di forza che rendono innovativa questa insegna sono la forte relazione tra il punto vendita, lo staff e il cliente, ma anche la ricca proposta di attività come corsi di cucina, atelier di decorazione, vendite private e molto altro.
 
Così da Zodio si può entrare per trovare tutto l’occorrente per apparecchiare, creare e cucinare ma anche per vivere momenti piacevoli e di condivisione.
 
A disposizione un salone creativo, dove prendere un caffè, leggere un libro preso dalla libreria comodamente rilassati sul divano, incontrare gli amici, ricaricare il cellulare e navigare grazie al wi-fi gratuito.
 
In programma anche dimostrazioni, eventi a tema, concorsi, sconti speciali e promozioni, pensati per premiare la fiducia e la preferenza dei clienti.
 
L’apertura del punto vendita di Rescaldina (MI) è la seconda tappa del progetto di penetrazione del brand in Italia: entro 5 anni è prevista l’apertura di altri 8 negozi con la presenza di 400 collaboratori.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Despar premia i propri partner d’eccellenza: Il caso Sicily Food (Gruppo Mancuso).

Tempo fa abbiamo parlato di come, negli USA, i fornitori ad alto potenziale vengano premiati da un primario player retail. In Italia, Despar segue la stessa filosofia, conferendo un riconoscimento ai propri partner MDD d'eccellenza.

Iginio Massari per Iper, come Da Vittorio per Esselunga: analisi e confronto

Il Maestro bresciano Iginio Massari nel 2024 si è aperto alla GDO dopo una lunga carriera che lo identifica come uno dei pasticcieri di riferimento nel panorama italiano. I suoi dolci si vendono con il marchio "BuoniMaestri" nell'ambito di un progetto realizzato per Iper. Raccontiamo questa linea, includendo un confronto con Elisenda di Esselunga che tiene in considerazione corner, offerta, prezzi e sapore.

Come sta andando la società per l’export di Coop Italia?

Quali sono le performance di Coop Italian Food SpA, società di Coop Italia dedicata al canale estero? Analizziamone il bilancio, commentando le scelte commerciali alla base del progetto.

Cosa fanno i migliori nel Retail? I trend da conoscere per non rimanere indietro.

I retailer best performer a livello europeo hanno delle caratteristiche chiare e precise. Scopriamole analizzando i trend che impatteranno maggiormente il mercato retail nel prossimo futuro.