Esselunga-Fidaty: 21.500.000 euro in promo con Smart

Data:


Esselunga-Fidaty: 21.500.000 euro in promo con Smart

Settembre 2015. Con ogni probabilità oltre ai milioni di consumatori con la carta Fidaty di Esselunga anche buona parte della business community (siamo tutti consumatori, non è vero?) parteciperà più che volentieri a questa promozione milionaria (21.575.000 euro di investimento in mese soltanto) che il retailer di Limito di Pioltello (Mi) lancerà sotto Natale per festeggiare i 20 di Fidaty.
 
Vediamo perché:
 
. Durata della promozione: 5 settimane, dal 30-11-2015 al 3-1-2016
. Meccanica promozionale: sarà doppia, instant win e 5 estrazioni settimanali,
 
. Premi:
. 100.000 buoni da 50 euro,
. 50.000 Magnum Ferrari
 
Ma la sorpresa promozionale incredibile è questa:
. 1.000 (mille, avete letto bene) automobili Smart four four.
Le auto saranno personalizzate con il logo Fidaty sul montante delle portiere anteriori e anche il pomello del cambio a 5 marce recherà il logo Fidaty.


 
Perché Esselunga fa questo importante investimento
. molti gruppi della distribuzione sono in difficoltà o in forte difficoltà,
. gli investimenti di comunicazione della gdo sono al ribasso,
. il clima di fiducia dei consumatori è in ripresa,
. Natale è il periodo di acquisto più importante per tutta la business community del largo consumo,
. il settore delle scommesse e delle lotterie, legali e no, è in aumento, così come il gioco collegato.
. questo investimento su Fidaty e su il brand Esselunga creerà un vantaggio competitivo senza precedenti nella storia della gdo italiana,
 
A chi non farebbe piacere vincere una Smart di Mercedes facendo la spesa che comunque deve fare? Comunque ci sono anche i magnum Ferrari (altro brand alto di gamma) e i buoni spesa…

 

41 Commenti

  1. nella mia vita non ho mai ricevuto un regalo cosi grande crederci che sia vero e un sogno magari grazie Esselunga auguri

  2. Mi sembra fantastico poter vincere una smart. macosa devo fare, purtroppo non l’ho capito grazie ciao a tutti

  3. Speriamo di essere tra i vincitori mi accontenterei anche di un buono spesa ….. Tanto vado comunque tutte le settimane!!! ??????????????????

  4. Vorrei segnalare al sig. de Bortoli che mentre lui si accinge “distrattamente” a fare la spesa durante e dopo l’orario di chiusura, qualche dipendente vorrebbe raggiungere la propria abitazione per trascorrere altrettanto distrattamente quello che resta della sua domenica.

Rispondi a Miriam Cancella la risposta

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Il Gruppo Mancuso fra le eccellenze italiane protagoniste della missione di Intesa Sanpaolo a Dubai

Un’occasione strategica per l’internazionalizzazione e la crescita: il Gruppo Mancuso - importante azienda alimentare che produce una vasta gamma di prodotti, dai dessert all'ittico - fra le eccellenze italiane nella missione organizzata da Intesa Sanpaolo negli Emirati Arabi Uniti.

La chiave per la sostenibilità accessibile. Intervista a Luca Ciuffreda, Direttore di Primark Italia.

Primark è un gigante irlandese dell'abbigliamento accessibile da oltre 11 miliardi di fatturato, per un totale di 460 negozi in 17 Paesi. Qual è la strategia dell'azienda in termini di sostenibilità, approccio al territorio e piani per il futuro? Ne parliamo con Luca Ciuffreda, Direttore di Primark Italia.

MDD Wars, gelato alla panna: Carrefour vs Conad

Il confronto tra i gelati alla panna MDD Conad e Carrefour ha restituito un esito sorprendente. L'analisi verte su rapporto qualità/prezzo, ingredienti, gusto e non solo. In questo caso, infatti, abbiamo sottoposto i gelati ad una prova ulteriore. La pagella è, come sempre, in fondo all'articolo.

Tiramisù: Starbucks vs Bar Atlantic di Esselunga

Recentemente, Starbucks ha introdotto un prodotto novità che può essere consumato in store oppure portato a casa: il tiramisù monoporzione. Lo abbiamo provato, paragonandolo a quello disponibile presso i Bar Atlantic di Esselunga.