Iper educa a comportamenti rispettosi dell’ambiente

Data:

Iper educa a comportamenti rispettosi dell’ambiente

Marzo 2012. Iper l’insegna del gruppo Finiper rivolge, su diverse piattaforme media, l’attività di sensibilizzazione  a tutale dell’ambiente.

Ecco alcune iniziative svolte:
– R: come ridurre, riciclare, rispettare.
– 10 Iper-consigli per ridurre gli imballaggi domestici.
– Waterprint: ò’impronta idrica per sapere quanta acqua consumi.
– Acqua, l’oro blu più prezioso.
– I 10 modi per risparmiare energia e essere felici.
– Meno energia e più efficienza.
– Riscaldamento a caldo prezzo.
– Sviluppo sostenibile, la nascita di un’etica nuova.

Per sensibilizzare il personale dei cedi sul tema del risparmio energetico nel 2009 e nel 2010 il servizio tecnico di Finiper ha realizzato due audiovisi della durata di 20 mn ciascuno, su “Risparmiare energia è un dovere di tutti” e “Ridurre i consumi eliminando gli sprechi”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Despar premia i propri partner d’eccellenza: Il caso Sicily Food (Gruppo Mancuso).

Tempo fa abbiamo parlato di come, negli USA, i fornitori ad alto potenziale vengano premiati da un primario player retail. In Italia, Despar segue la stessa filosofia, conferendo un riconoscimento ai propri partner MDD d'eccellenza.

Iginio Massari per Iper, come Da Vittorio per Esselunga: analisi e confronto

Il Maestro bresciano Iginio Massari nel 2024 si è aperto alla GDO dopo una lunga carriera che lo identifica come uno dei pasticcieri di riferimento nel panorama italiano. I suoi dolci si vendono con il marchio "BuoniMaestri" nell'ambito di un progetto realizzato per Iper. Raccontiamo questa linea, includendo un confronto con Elisenda di Esselunga che tiene in considerazione corner, offerta, prezzi e sapore.

Come sta andando la società per l’export di Coop Italia?

Quali sono le performance di Coop Italian Food SpA, società di Coop Italia dedicata al canale estero? Analizziamone il bilancio, commentando le scelte commerciali alla base del progetto.

Cosa fanno i migliori nel Retail? I trend da conoscere per non rimanere indietro.

I retailer best performer a livello europeo hanno delle caratteristiche chiare e precise. Scopriamole analizzando i trend che impatteranno maggiormente il mercato retail nel prossimo futuro.