Marzano: Lekkerland è un brand esteso e la rete…

Data:


Marzano: Lekkerland è un brand esteso e la rete…

Gennaio 2014. Valentina Marzano è consigliere di amministrazione di Lekkerland. Il gruppo che rappresenta è organizzato su 30 centri di distribuzione e copre 50.000 esercizi commerciali in tutte le regioni d’Italia. Lekkerland può contare su più di 300 persone che operano con un obiettivo comune: fornire al cliente un servizio che anticipi le sue necessità, attraverso un monitoraggio costante dell’evoluzione del mercato. E anche per questo reclama un rapporto diverso con le industrie, grandi e piccole.

Per il 2014 Lekkerland ha deciso una serie di attività e eventi per ampliare la conoscenza del suo brand nella business community. Parteciperà infatti per la prima volta a Marca-Bologna, la rassegna dedicata alle private label della grande distribuzione, ricordando il suo rapporto con i dettaglianti tradizionali e il suo portafoglio marche-prodotti che si sta allargando per fornire prodotti-brand e servizi ai suoi clienti, alla pari di tutti i consorzi.

E a maggio sarà presente con un proprio stand nel padiglione 6 di Cibus.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Despar premia i propri partner d’eccellenza: Il caso Sicily Food (Gruppo Mancuso).

Tempo fa abbiamo parlato di come, negli USA, i fornitori ad alto potenziale vengano premiati da un primario player retail. In Italia, Despar segue la stessa filosofia, conferendo un riconoscimento ai propri partner MDD d'eccellenza.

Iginio Massari per Iper, come Da Vittorio per Esselunga: analisi e confronto

Il Maestro bresciano Iginio Massari nel 2024 si è aperto alla GDO dopo una lunga carriera che lo identifica come uno dei pasticcieri di riferimento nel panorama italiano. I suoi dolci si vendono con il marchio "BuoniMaestri" nell'ambito di un progetto realizzato per Iper. Raccontiamo questa linea, includendo un confronto con Elisenda di Esselunga che tiene in considerazione corner, offerta, prezzi e sapore.

Come sta andando la società per l’export di Coop Italia?

Quali sono le performance di Coop Italian Food SpA, società di Coop Italia dedicata al canale estero? Analizziamone il bilancio, commentando le scelte commerciali alla base del progetto.

Cosa fanno i migliori nel Retail? I trend da conoscere per non rimanere indietro.

I retailer best performer a livello europeo hanno delle caratteristiche chiare e precise. Scopriamole analizzando i trend che impatteranno maggiormente il mercato retail nel prossimo futuro.