NCR per Vodafone: nuovo chiosco per le ricariche telefoniche

Data:

NCR per Vodafone: nuovo chiosco per le ricariche telefoniche

Novembre 2012. NCR ha studiato per Vodafone questo totem per le ricariche telefoniche dell’operatore. Il totem visto da RetailWatch è ubicato nel flagship di Milano-S. Babila ma è visibile anche all’aeroporto di Milano-Linate.

Il chiosco appare compatto. In pochi click davvero è possibile completare l’operazione richiesta e pagare direttamente nel totem per le carte indicate dal programma.

Forse meriterebbe un’esposizione maggiore e magari un avviso della sua presenza in vetrina

1 commento

Rispondi a Gianna Rubinelli Cancella la risposta

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Despar premia i propri partner d’eccellenza: Il caso Sicily Food (Gruppo Mancuso).

Tempo fa abbiamo parlato di come, negli USA, i fornitori ad alto potenziale vengano premiati da un primario player retail. In Italia, Despar segue la stessa filosofia, conferendo un riconoscimento ai propri partner MDD d'eccellenza.

Iginio Massari per Iper, come Da Vittorio per Esselunga: analisi e confronto

Il Maestro bresciano Iginio Massari nel 2024 si è aperto alla GDO dopo una lunga carriera che lo identifica come uno dei pasticcieri di riferimento nel panorama italiano. I suoi dolci si vendono con il marchio "BuoniMaestri" nell'ambito di un progetto realizzato per Iper. Raccontiamo questa linea, includendo un confronto con Elisenda di Esselunga che tiene in considerazione corner, offerta, prezzi e sapore.

Come sta andando la società per l’export di Coop Italia?

Quali sono le performance di Coop Italian Food SpA, società di Coop Italia dedicata al canale estero? Analizziamone il bilancio, commentando le scelte commerciali alla base del progetto.

Cosa fanno i migliori nel Retail? I trend da conoscere per non rimanere indietro.

I retailer best performer a livello europeo hanno delle caratteristiche chiare e precise. Scopriamole analizzando i trend che impatteranno maggiormente il mercato retail nel prossimo futuro.