ODSTORE entra nei centri commerciali

Data:


ODSTORE entra nei centri commerciali

Marzo 2018. ODStore, brand di proprietà della Sapori Artigianali, ha aperto Giovedì 15 Marzo alle ore 17.00 , il punto vendita di Bicocca Village a Milano.
Il nuovo ODStore Milano Bicocca, è situato nella parte nord della città, in viale Sarca angolo Via Chiese , all’interno del Bicocca Village, “Shopping & Entertainment Centre” conosciuto per la sua forte vocazione al food e che rappresenta una considerevole attrattiva per le aziende della zona, e meta di “passeggio” per le famiglie nei momenti conviviali e di relax.
ODStore Milano Bicocca, con una superficie totale di 300 mq. circa, 5 addetti e 2 casse, aperto dalle ore 10.00 alle ore 23.00, e il parcheggio del Village a disposizione, offre una considerevole varietà di prodotti che può accontentare il cliente più esigente con assortimento diversificato sia dolce che salato.
Un ‘ampia gamma di produzione artigianale e di brand internazionali a prezzi competitivi e vantaggiosi , “Promozioni Speciali” per chi vuole cogliere le numerose offerte proposte in occasione delle nuove aperture .
Il Mondo Goloso di ODStore, vi aspetta con il suo universo di colori, profumi e sapori , per farvi gustare tutte le sue dolcezze e le sue specialità preparate per le prossime festività pasquali.
Il network ODStore, che oggi conta 44 punti vendita e un organico complessivo di oltre 700 addetti, vede la sua maggior presenza in Lombardia, con una parte in Piemonte e in Veneto, oltre che nel Lazio.
Una crescita della struttura aziendale in continuo sviluppo, che prevede la realizzazione di nuovi progetti, e per il 2018 l’offerta di circa 100 nuovi posti di lavoro e un impegno per l’apertura di nuovi Store all’interno di importanti Outlet.
Nel 2018 ODStore riprenderà anche lo sviluppo di nuove aperture nel Centro Italia, facendo seguito all’inaugurazione di ODStore Tritone, in Via del Tritone a Roma , avvenuta nel 2017.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili

Mondelēz porta Aldi in tribunale con accuse di concorrenza sleale

La guerra dei biscotti si combatte a colpi di confezioni. Mondelēz International, colosso del settore dolciario e detentore di marchi iconici come Oreo, Chips Ahoy!, Ritz e Nutter Butter, ha intentato una causa federale contro Aldi. L'accusa è di aver copiato in modo deliberato e sistematico il packaging dei propri prodotti, per confondere i consumatori e trarne vantaggio commerciale. Capiamo meglio la portata della questione, anche alla luce di casi precedenti.

L’MDD Unes centra l’obiettivo?

Abbiamo parlato di come Il Viaggiator Goloso possa rischiare di non stare al passo con i tempi che cambiano. La linea mainstream di Unes, invece, continua ad avere una mission chiara e funzionale agli obiettivi dell'impresa. Visitiamo uno store dell'insegna per commentare gli sviluppi del marchio u!

Il CEO di Sainsbury’s ammette: “Eravamo troppo cari”. Com’è cambiata la strategia del colosso britannico.

Sainsbury's per crescere ha fatto marcia indietro, riportando il suo focus sul core business, ovvero il cibo. Da qui nascono tutte le iniziative utili per abbattere i prezzi, incrementare l'offerta di prodotti e rimodernare una grossa fetta della rete vendita.

MDD Wars, simil Pan di Stelle: Tigros vs Esselunga

La recente faida che ha visto Barilla (Mulino Bianco) protagonista in difesa dei propri biscotti iconici ha dato il via a un confronto sulle imitazioni. Abbiamo scelto due simil Pan di Stelle MDD per paragonarne ingredienti, azienda produttrice, caratteristiche e sapore. I prodotti Esselunga e Tigros sono stati infine necessariamente rapportati ai biscotti Barilla originali. In fondo, la nostra pagella.