Oviesse rilancia il Denim

Data:


Oviesse rilancia il Denim

Marzo 2014. OVS esalta lo spirito classico del jeans con la capsule collection Premium Denim:
18 modelli uomo e donna in vendita dal 15 marzo in 100 negozi OVS e in anteprima online sul sito ovs.it dal 13 marzo.

Elvert Arnold e Annelies Bellingwout, giovani designer dell’AMFI – Amsterdam Fashion Institute – hanno disegnato, in esclusiva per OVS, una collezione dalle linee pulite e dalle forme essenziali. Capi tradizionali e dall’affascinante tocco vintage, ma anche fitting contemporanei e tendenze moda ispirati ai modelli che hanno fatto la storia del denim.

La qualità dei tessuti, la cura dei dettagli e delle rifiniture e il fitting innovativo, sono tra le caratteristiche principali della collezione OVS Premium Denim.
I tessuti utilizzati sono cimosati e ciascun capo viene tagliato su un pezzo singolo di stoffa secondo una fattura “vecchia scuola” che si rifa alla qualità sartoriale del denim.
Lo sviluppo di forme che abitualmente non nascono in denim, come il bomber da uomo e il chiodo di pelle della donna, completano in modo originale le proposte. I lavaggi virano dal più chiaro al più scuro in una palette trasversale fino al “non lavato”, una delle tendenze più recenti nel mondo del jeans.

La capsule collection sarà in vendita ad un prezzo assolutamente democratico: da 19.90 Euro per shorts e top, fino a 49.90 Euro per il bomber da uomo.


 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Despar premia i propri partner d’eccellenza: Il caso Sicily Food (Gruppo Mancuso).

Tempo fa abbiamo parlato di come, negli USA, i fornitori ad alto potenziale vengano premiati da un primario player retail. In Italia, Despar segue la stessa filosofia, conferendo un riconoscimento ai propri partner MDD d'eccellenza.

Iginio Massari per Iper, come Da Vittorio per Esselunga: analisi e confronto

Il Maestro bresciano Iginio Massari nel 2024 si è aperto alla GDO dopo una lunga carriera che lo identifica come uno dei pasticcieri di riferimento nel panorama italiano. I suoi dolci si vendono con il marchio "BuoniMaestri" nell'ambito di un progetto realizzato per Iper. Raccontiamo questa linea, includendo un confronto con Elisenda di Esselunga che tiene in considerazione corner, offerta, prezzi e sapore.

Come sta andando la società per l’export di Coop Italia?

Quali sono le performance di Coop Italian Food SpA, società di Coop Italia dedicata al canale estero? Analizziamone il bilancio, commentando le scelte commerciali alla base del progetto.

Cosa fanno i migliori nel Retail? I trend da conoscere per non rimanere indietro.

I retailer best performer a livello europeo hanno delle caratteristiche chiare e precise. Scopriamole analizzando i trend che impatteranno maggiormente il mercato retail nel prossimo futuro.