RetailWatch Coins

Data:


RetailWatch Coins

Per coloro che non desiderano sottoscrivere un abbonamento, ma vogliono avere comunque accesso alla maggior parte dei contenuti del sito, inclusi quelli pubblicati da oltre quindici giorni, la redazione ha messo a punto un sistema di accesso basato su una sorta di moneta simbolica e virtuale: il RW COIN.

Solo registrandosi a retailwatch.it è possibile guadagnare RW COIN . Per farlo è sufficiente condividere uno degli articoli del sito sul proprio profilo Facebook, Linkedin o Twitter, oppure inviarlo ad un amico tramite mail, utilizzando i tasti posizionati all'interno dell'articolo stesso.

Per ogni articolo condiviso acquisirete 1 RW COINS, utilizzabile per l'accesso ad uno degli articoli di archivio, contrassegnati con l'apposito simbolo.

Non è possibile acquistare RW COINS. Il meccanismo è pensato per favorire e premiare la condivisione della cultura e dell'informazione sui temi del retail e dei consumi.

Registrati e guadagna subito RW COIN
 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili

Mondelēz porta Aldi in tribunale con accuse di concorrenza sleale

La guerra dei biscotti si combatte a colpi di confezioni. Mondelēz International, colosso del settore dolciario e detentore di marchi iconici come Oreo, Chips Ahoy!, Ritz e Nutter Butter, ha intentato una causa federale contro Aldi. L'accusa è di aver copiato in modo deliberato e sistematico il packaging dei propri prodotti, per confondere i consumatori e trarne vantaggio commerciale. Capiamo meglio la portata della questione, anche alla luce di casi precedenti.

L’MDD Unes centra l’obiettivo?

Abbiamo parlato di come Il Viaggiator Goloso possa rischiare di non stare al passo con i tempi che cambiano. La linea mainstream di Unes, invece, continua ad avere una mission chiara e funzionale agli obiettivi dell'impresa. Visitiamo uno store dell'insegna per commentare gli sviluppi del marchio u!

Il CEO di Sainsbury’s ammette: “Eravamo troppo cari”. Com’è cambiata la strategia del colosso britannico.

Sainsbury's per crescere ha fatto marcia indietro, riportando il suo focus sul core business, ovvero il cibo. Da qui nascono tutte le iniziative utili per abbattere i prezzi, incrementare l'offerta di prodotti e rimodernare una grossa fetta della rete vendita.

MDD Wars, simil Pan di Stelle: Tigros vs Esselunga

La recente faida che ha visto Barilla (Mulino Bianco) protagonista in difesa dei propri biscotti iconici ha dato il via a un confronto sulle imitazioni. Abbiamo scelto due simil Pan di Stelle MDD per paragonarne ingredienti, azienda produttrice, caratteristiche e sapore. I prodotti Esselunga e Tigros sono stati infine necessariamente rapportati ai biscotti Barilla originali. In fondo, la nostra pagella.