RetailWatch Coins

Data:


RetailWatch Coins

Per coloro che non desiderano sottoscrivere un abbonamento, ma vogliono avere comunque accesso alla maggior parte dei contenuti del sito, inclusi quelli pubblicati da oltre quindici giorni, la redazione ha messo a punto un sistema di accesso basato su una sorta di moneta simbolica e virtuale: il RW COIN.

Solo registrandosi a retailwatch.it è possibile guadagnare RW COIN . Per farlo è sufficiente condividere uno degli articoli del sito sul proprio profilo Facebook, Linkedin o Twitter, oppure inviarlo ad un amico tramite mail, utilizzando i tasti posizionati all'interno dell'articolo stesso.

Per ogni articolo condiviso acquisirete 1 RW COINS, utilizzabile per l'accesso ad uno degli articoli di archivio, contrassegnati con l'apposito simbolo.

Non è possibile acquistare RW COINS. Il meccanismo è pensato per favorire e premiare la condivisione della cultura e dell'informazione sui temi del retail e dei consumi.

Registrati e guadagna subito RW COIN
 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Despar premia i propri partner d’eccellenza: Il caso Sicily Food (Gruppo Mancuso).

Tempo fa abbiamo parlato di come, negli USA, i fornitori ad alto potenziale vengano premiati da un primario player retail. In Italia, Despar segue la stessa filosofia, conferendo un riconoscimento ai propri partner MDD d'eccellenza.

Iginio Massari per Iper, come Da Vittorio per Esselunga: analisi e confronto

Il Maestro bresciano Iginio Massari nel 2024 si è aperto alla GDO dopo una lunga carriera che lo identifica come uno dei pasticcieri di riferimento nel panorama italiano. I suoi dolci si vendono con il marchio "BuoniMaestri" nell'ambito di un progetto realizzato per Iper. Raccontiamo questa linea, includendo un confronto con Elisenda di Esselunga che tiene in considerazione corner, offerta, prezzi e sapore.

Come sta andando la società per l’export di Coop Italia?

Quali sono le performance di Coop Italian Food SpA, società di Coop Italia dedicata al canale estero? Analizziamone il bilancio, commentando le scelte commerciali alla base del progetto.

Cosa fanno i migliori nel Retail? I trend da conoscere per non rimanere indietro.

I retailer best performer a livello europeo hanno delle caratteristiche chiare e precise. Scopriamole analizzando i trend che impatteranno maggiormente il mercato retail nel prossimo futuro.