Toshiba vs IBM Retail Solution: nuovi servizi, extended shopping

Data:

Toshiba vs IBM Retail Solution: nuovi servizi, extended shopping

Ottobre 2012. Toshiba Tec acquisisce il business di Ibm Retail Store Solutions e insieme fondano Toshiba Global Commerce Solutions, in Italia integrando anche S3 Store System Solution.

I nuovi manager spiegano che per i clienti del retail non cambierà nulla, anzi, avranno a disposizione nuovi servizi e nuovo valore aggiunto perché la nuova società si avvarrà di una capacità consulenziale unica e veramente globale. 
Ecco le nuovi soluzioni di Smarter commerce possibili dalla nuova società Toshiba-Ibm:
– Vendite e marketing comuni, con la supervisione dei consulenti Toshiba-Ibm,
– Stato preferenziale per lo sviluppo di Pos Ibm
– Innovazione continua, tramite la rete di vendita e assistenza dei consulenti del nuovo gruppo.

Fra i nuovi servizi verranno proposti e ampliati:
– extended shopping,
– cash management,
– dinamic warehousing,
– info per chioschi e on line
– operazioni di sef scanning e self check out,
– safe engamenent, fidelizzazione, controllo dei flussi, ecc.

Luigi Loda, AD, nell’intervista video a RetailWatch, approfondisce cosa Toshiba Global Commerce Solution intende fare per affrontare le nuove interfacce e agevolare lo sviluppo del business nei nuovi canali di vendita.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Despar premia i propri partner d’eccellenza: Il caso Sicily Food (Gruppo Mancuso).

Tempo fa abbiamo parlato di come, negli USA, i fornitori ad alto potenziale vengano premiati da un primario player retail. In Italia, Despar segue la stessa filosofia, conferendo un riconoscimento ai propri partner MDD d'eccellenza.

Iginio Massari per Iper, come Da Vittorio per Esselunga: analisi e confronto

Il Maestro bresciano Iginio Massari nel 2024 si è aperto alla GDO dopo una lunga carriera che lo identifica come uno dei pasticcieri di riferimento nel panorama italiano. I suoi dolci si vendono con il marchio "BuoniMaestri" nell'ambito di un progetto realizzato per Iper. Raccontiamo questa linea, includendo un confronto con Elisenda di Esselunga che tiene in considerazione corner, offerta, prezzi e sapore.

Come sta andando la società per l’export di Coop Italia?

Quali sono le performance di Coop Italian Food SpA, società di Coop Italia dedicata al canale estero? Analizziamone il bilancio, commentando le scelte commerciali alla base del progetto.

Cosa fanno i migliori nel Retail? I trend da conoscere per non rimanere indietro.

I retailer best performer a livello europeo hanno delle caratteristiche chiare e precise. Scopriamole analizzando i trend che impatteranno maggiormente il mercato retail nel prossimo futuro.