Toshiba vs IBM Retail Solution: nuovi servizi, extended shopping

Data:

Toshiba vs IBM Retail Solution: nuovi servizi, extended shopping

Ottobre 2012. Toshiba Tec acquisisce il business di Ibm Retail Store Solutions e insieme fondano Toshiba Global Commerce Solutions, in Italia integrando anche S3 Store System Solution.

I nuovi manager spiegano che per i clienti del retail non cambierà nulla, anzi, avranno a disposizione nuovi servizi e nuovo valore aggiunto perché la nuova società si avvarrà di una capacità consulenziale unica e veramente globale. 
Ecco le nuovi soluzioni di Smarter commerce possibili dalla nuova società Toshiba-Ibm:
– Vendite e marketing comuni, con la supervisione dei consulenti Toshiba-Ibm,
– Stato preferenziale per lo sviluppo di Pos Ibm
– Innovazione continua, tramite la rete di vendita e assistenza dei consulenti del nuovo gruppo.

Fra i nuovi servizi verranno proposti e ampliati:
– extended shopping,
– cash management,
– dinamic warehousing,
– info per chioschi e on line
– operazioni di sef scanning e self check out,
– safe engamenent, fidelizzazione, controllo dei flussi, ecc.

Luigi Loda, AD, nell’intervista video a RetailWatch, approfondisce cosa Toshiba Global Commerce Solution intende fare per affrontare le nuove interfacce e agevolare lo sviluppo del business nei nuovi canali di vendita.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili

Mondelēz porta Aldi in tribunale con accuse di concorrenza sleale

La guerra dei biscotti si combatte a colpi di confezioni. Mondelēz International, colosso del settore dolciario e detentore di marchi iconici come Oreo, Chips Ahoy!, Ritz e Nutter Butter, ha intentato una causa federale contro Aldi. L'accusa è di aver copiato in modo deliberato e sistematico il packaging dei propri prodotti, per confondere i consumatori e trarne vantaggio commerciale. Capiamo meglio la portata della questione, anche alla luce di casi precedenti.

L’MDD Unes centra l’obiettivo?

Abbiamo parlato di come Il Viaggiator Goloso possa rischiare di non stare al passo con i tempi che cambiano. La linea mainstream di Unes, invece, continua ad avere una mission chiara e funzionale agli obiettivi dell'impresa. Visitiamo uno store dell'insegna per commentare gli sviluppi del marchio u!

Il CEO di Sainsbury’s ammette: “Eravamo troppo cari”. Com’è cambiata la strategia del colosso britannico.

Sainsbury's per crescere ha fatto marcia indietro, riportando il suo focus sul core business, ovvero il cibo. Da qui nascono tutte le iniziative utili per abbattere i prezzi, incrementare l'offerta di prodotti e rimodernare una grossa fetta della rete vendita.

MDD Wars, simil Pan di Stelle: Tigros vs Esselunga

La recente faida che ha visto Barilla (Mulino Bianco) protagonista in difesa dei propri biscotti iconici ha dato il via a un confronto sulle imitazioni. Abbiamo scelto due simil Pan di Stelle MDD per paragonarne ingredienti, azienda produttrice, caratteristiche e sapore. I prodotti Esselunga e Tigros sono stati infine necessariamente rapportati ai biscotti Barilla originali. In fondo, la nostra pagella.